Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Boh... Io sono partito dalla 2.3.6 fatto il root e installato la recovery e poi ho installato tramite recovery la tua rom... Tutto è andato bene ma la parte telefonica proprio non voleva andare. Ho sbagliato qualcosa?
Ora ho già ripristinato la stock 4.1.2. per il momento gli lascio questa... Poi vedremo... Ti ringrazio per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La rom si flasha da base jellybean cioè 4.1 in su non da ginger bred 2.3, ci credo che non va bene…
-
Quote:
DanieleGE
Boh... Io sono partito dalla 2.3.6 fatto il root e installato la recovery e poi ho installato tramite recovery la tua rom... Tutto è andato bene ma la parte telefonica proprio non voleva andare. Ho sbagliato qualcosa?
Ora ho già ripristinato la stock 4.1.2. per il momento gli lascio questa... Poi vedremo... Ti ringrazio per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La parte telefonica non funzionava perchè sei partito da gingerbread. Queste rom si possono installare SOLO sopra a JB stock.
-
L'ho detto che sono nuovo... Ma almeno ho fatto un po' di esperienza... Il telefono ora funziona e appena avrò un po' di tempo e recupererò il necessario per il root allora poi la installerò nuovamente... Grazie mille per le informazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buonasera, ho una recovery TWRP, rom stock con karnel cocore 6.8 - posso flashare questa rom?? Che differenze ci sono tra Gapps light e full?? Comunque i link delle Gapps non vanno. Grazie.
-
Quote:
Sammy854
La parte telefonica non funzionava perchè sei partito da gingerbread. Queste rom si possono installare SOLO sopra a JB stock.
Anche se è cosa nota per molti, non lo è per tutti
Quindi sarebbe opportuno inserire nel primo post questo requisito da avere assolutamente
Grazie
-
Quote:
stallone93
Buonasera, ho una recovery TWRP, rom stock con karnel cocore 6.8 - posso flashare questa rom?? Che differenze ci sono tra Gapps light e full?? Comunque i link delle Gapps non vanno. Grazie.
I link sono a tempo... comunque, anche se dà errore, sotto alla scritta rossa c'è la lista di tutte le gapps. Le light hanno solo play store, gmail e forse basta, le full hanno anche google+ hangouts, ecc...
-
Aiuto
La rom nega l'accesso ai permessi di root a titanium backup , perciò non so cosa fare per ripristinare le app :(
in piu avviando superSU, mi dice che gli è impossibile installare i "binari" ... cosa devo fare per ripristinare le app con titanium ?
-
Hai flashato lo zip per il root da recovery?… riprova ancora un altro flash, prima fai wipe cache e dalvik
-
la rom che avevo prima era una cyanogen 10.2 quindi suppongo che sia già rootato e i wipe li ho eseguiti :(