Visualizzazione stampabile
-
Interessante.. posso tranquillamente installarla sul mio s advance P?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Interessante.. posso tranquillamente installarla sul mio s advance P?
Certo, basta sostituire i soliti 3 file.
Io crash non ne avevo avuti... forse sono dovuti alle gapps :-\
-
Ho preso i File TEE JB da sostituire da https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html e sostituiti quelli nello zip della rom.
Per quanto riguarda il root e la gapps uso quelle in prima pagina?
-
Quote:
Sammy854
Certo, basta sostituire i soliti 3 file.
Io crash non ne avevo avuti... forse sono dovuti alle gapps :-\
veramente fino ad ora nessun crash per quanto mi riguarda!
-
Il link delle gapps e di Light non funziona.. come posso fare?
-
Quote:
nextlevel
Il link delle gapps e di Light non funziona.. come posso fare?
I link sono a tempo... comunque va nella pagina con tutti i tipi di gapps, scegli quelle che vuoi ;)
Per quanto riguarda i crash, facciamo così: ognuno di voi riporti quali gapps ha usato e se ha o non ha crash. Secondo me il problema è quello...
-
Quote:
Sammy854
I link sono a tempo... comunque va nella pagina con tutti i tipi di gapps, scegli quelle che vuoi ;)
Per quanto riguarda i crash, facciamo così: ognuno di voi riporti quali gapps ha usato e se ha o non ha crash. Secondo me il problema è quello...
slim gapps prese dal thread della carbon...niente crash
-
Quote:
Sammy854
Sammy io amo questa tua rom, buonissima anche per quanto riguarda il consumo batteria, però purtroppo nei video crasha, tanto da bloccarmi anche il cellulare per 5 min :/
-
Quote:
SpartaxRevenge
Sammy io amo questa tua rom, buonissima anche per quanto riguarda il consumo batteria, però purtroppo nei video crasha, tanto da bloccarmi anche il cellulare per 5 min :/
Prova a reinstallare l'app di YouTube. Che gapps hai usato?
-
In realtà mi crasha anche nei video della galleria, più o meno il problema di youtube l'ho risolto, installando OGdownloader. Ho installato le standard GAPPS