Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblackboyz
grazie mille sammy854 sei davvero gentile!!!
Figurati! :)
La rom non credo che sia del tutto in italiano, nelle impostazioni è come la carbon...
-
ok...io ora ho la carbon..solo che è notato un bug ogni tanto gracchia l audio e onestamente non capito il motivo!
-
Allora ragazzi. La ROM è davvero un fulmine, però ho notato problemi nel wifi che praticamente non mi si attiva più, non importa che io riavvii. Ho letto che ciò dipende dalla cyano, quindi non incolpo certo voi. Tuttavia aspetterò che le cose migliorino un pochino e poi lo riflesho, perchè sono rimasto davvero molto colpito in positivo da questa rom. Bel lavoro ;)
-
Quote:
cuanito
Allora ragazzi. La ROM è davvero un fulmine, però ho notato problemi nel wifi che praticamente non mi si attiva più, non importa che io riavvii. Ho letto che ciò dipende dalla cyano, quindi non incolpo certo voi. Tuttavia aspetterò che le cose migliorino un pochino e poi lo riflesho, perchè sono rimasto davvero molto colpito in positivo da questa rom. Bel lavoro ;)
Non è normale che non si attivi più il wifi! Prova a riseguire la procedura. Che versione hai scaricato?
-
La 1.2. Adesso ho provato a reinstallarla per scrupolo, ma questa volta l'ho anche rootato. Vediamo un pò cosa accade
-
Prima di mettere questa rom, ho la necessità di fare dei backup (soprattutto di un gioco per non perdere i progressi).
Faccio semplicemente la copia con titanium backup?
Questo backup va flashato?
In genere con le precedenti rom su altro terminale cancellavo sempre tutto, ora avrei questa necessità.
-
Ma è basata su carbon quindi ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
babau
Prima di mettere questa rom, ho la necessità di fare dei backup (soprattutto di un gioco per non perdere i progressi).
Faccio semplicemente la copia con titanium backup?
Questo backup va flashato?
In genere con le precedenti rom su altro terminale cancellavo sempre tutto, ora avrei questa necessità.
Fai un backup con titanium e poi lo ripristini con l'app stessa.
Sì, la v1.2 è basata sulla carbon.
-
Niente non c'è verso. Il Wi-Fi una volta bloccato non si attiva più, neanche col riavvio. Ci vuole un nuovo kernel secondo me.
-
Quote:
cuanito
Niente non c'è verso. Il Wi-Fi una volta bloccato non si attiva più, neanche col riavvio. Ci vuole un nuovo kernel secondo me.
Ma è strano che capiti solo a te... che gapps hai usato?