Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freddy169
Dunque...ehm...non è cambiato nulla!! Nel pessimo menù delle impostazioni, non compare ancora la possibilità di salvare le foto direttamente su sd esterna.
In compenso, in un lampo di genio, ho capito la nuova modalità di zoom: tanto per cambiare, è un semplice pinch to zoom!!!
Non penso che questa feature derivi dal file che mi hai fatto flashare,secondo me c'era già prima, non ci ho semplicemente pensato io!! Possono verificarlo tranquillamente gli altri e possono farci sapere!
Per quanto mi riguarda, penso che appena ho tempo o riflasho la v 1.0 oppure provo quella di maclaw!
Ok, se i bug della v1.0 non ti infastidiscono metti tranquillamente quella :)
-
Quote:
Sammy854
Ok, se i bug della v1.0 non ti infastidiscono metti tranquillamente quella :)
Della v1.0 io ho notato solo la miui con colori non sufficientemente a contrasto, la non possibilità di salvare direttamente le foto su sd e.... bho, mi sembra basta!!! Per il mesetto in cui l'ho usata, mi sono trovata molto bene, anche se ho notato altro, non ha reso poco piacevole l'utilizzo! Il problema wifi acuito con la v1.2 invece è abbastanza snervante, mi si blocca non solo dal tile, ma anche andando in impostazioni e attivandolo da lì!
Unica cosa che non ricordo, nella v1.0 funzionava la funzione hotspot wifi? Quella generalmente mi serve!
-
Quote:
Freddy169
Della v1.0 io ho notato solo la miui con colori non sufficientemente a contrasto, la non possibilità di salvare direttamente le foto su sd e.... bho, mi sembra basta!!! Per il mesetto in cui l'ho usata, mi sono trovata molto bene, anche se ho notato altro, non ha reso poco piacevole l'utilizzo! Il problema wifi acuito con la v1.2 invece è abbastanza snervante, mi si blocca non solo dal tile, ma anche andando in impostazioni e attivandolo da lì!
Unica cosa che non ricordo, nella v1.0 funzionava la funzione hotspot wifi? Quella generalmente mi serve!
Sì, l'hotspot funziona. Forse il GPS dava qualche problemuccio :-\
Comunque ho guardato sul sito di maclaw, niente di nuovo...
-
Si, è una nuova build, la proverò per un po' e poi ti faccio sapere! Male che va c'è sempre la tua versione che mi aspetta!
Mi ispira sempre di più la cyano/ibrida rispetto alla carbon, sarà a pelle e sarà anche una sensazione non troppo fondata!
Ecco, non ho avuto modo di provare il gps da gennaio, solo in un paio di occasioni con whatsapp per inviare la posizione, nessuna vera navigazione!
Se mi dici che dà qualche problema, potrei rimettere in discussione tutto!
-
Quote:
Freddy169
Si, è una nuova build, la proverò per un po' e poi ti faccio sapere! Male che va c'è sempre la tua versione che mi aspetta!
Mi ispira sempre di più la cyano/ibrida rispetto alla carbon, sarà a pelle e sarà anche una sensazione non troppo fondata!
Ecco, non ho avuto modo di provare il gps da gennaio, solo in un paio di occasioni con whatsapp per inviare la posizione, nessuna vera navigazione!
Se mi dici che dà qualche problema, potrei rimettere in discussione tutto!
Come vuoi ;)
Il gps non funzionava ad un utente, agli altri ci metteva un po' a prendere. Con la v1.2 l'ho messo a posto.
-
Grazie a Sammy854 stasera ho installato la sua ROM nei prossimi giorni la testerò e vediamo se tutto va perfettamente, a primo impatto è molto più veloce, l'unica cosa che mi sembra un po lenta è l'attivazione dello schermo dopo il blocco....
-
Quote:
mastercrazy
Grazie a Sammy854 stasera ho installato la sua ROM nei prossimi giorni la testerò e vediamo se tutto va perfettamente, a primo impatto è molto più veloce, l'unica cosa che mi sembra un po lenta è l'attivazione dello schermo dopo il blocco....
Guarda, se devo essere sincero, la 1.0 basata sulla cyano ibrida mi sembrava più scattante... la carbon mi sembra meno veloce, ma ne parlavano tutti benissimo :-\
-
Installata e sembra andare tutto bene l'unica cosa è che le gapps che mi hai linkato non ce l'hanno google home :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ho un problema siccome ho fatto il backup con kies, come posso riprendere tutti i contatti che ho salvto con kies??? c'è forse qualche gaps che mi permette di installare kies??
-
Se installo le gapps mini su quelle della cm mi cancella quelle della cm e mi installa le mini o poi ho entrambe ??