Visualizzazione stampabile
-
il wifi è ancora bug, se riavvio non si sbugga devo reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard94
il wifi è ancora bug, se riavvio non si sbugga devo reinstallare tutto?
Attiva modalità aereo e poi ravvia.Prima di attivare il wifi attiva sempre il bluetooth
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Ciao, complimenti rom molto bella, fluida, veloce, personalizzabile, i bug sono noti ma non mi hanno mai infastidito più di tanto... ho solo una domanda: ho cercato qua e la tra le impostazioni... come si fa a disabilitare l'effetto CRT quando si blocca lo schermo? Grazie
-
Buongiorno a tutti, ho appena installato questa ROM (davvero stupefacente) l'unico problema è che al momento di installare le app dal google play mi dice "download di.... non eseguito a causa di un errore (920)" come posso risolvere? grazie in anticipo
-
Quote:
William990
Installata e sembra andare tutto bene l'unica cosa è che le gapps che mi hai linkato non ce l'hanno google home :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Strano... sul tablet con la cyano 11 originale le gapps installavano anche google home :-\
Quote:
mastercrazy
ho un problema siccome ho fatto il backup con kies, come posso riprendere tutti i contatti che ho salvto con kies??? c'è forse qualche gaps che mi permette di installare kies??
Kies funziona solo con le rom stock.
Quote:
William990
Se installo le gapps mini su quelle della cm mi cancella quelle della cm e mi installa le mini o poi ho entrambe ??
Devi fare un format system, poi flashi rom e le nuove gapps. Non perdi I dati.
Quote:
Cippo95
Ciao, complimenti rom molto bella, fluida, veloce, personalizzabile, i bug sono noti ma non mi hanno mai infastidito più di tanto... ho solo una domanda: ho cercato qua e la tra le impostazioni... come si fa a disabilitare l'effetto CRT quando si blocca lo schermo? Grazie
Grazie, prova a vedere in "schermo". Se non c'è lì non saprei, potrebbe essere che non sia ancora integrato nella carbon...
Quote:
Antodp
Buongiorno a tutti, ho appena installato questa ROM (davvero stupefacente) l'unico problema è che al momento di installare le app dal google play mi dice "download di.... non eseguito a causa di un errore (920)" come posso risolvere? grazie in anticipo
Prova a rifare la procedura di installazione.
-
Quote:
Cippo95
Se non erro puoi disattivarlo con GravityBox se hai Xposed intallato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Grazie Sammy, ora va bene :) Una domanda, avevo pensato di metterci cocore come kernel, cosa mi consigli di fare? grazie
-
Quote:
Antodp
Grazie Sammy, ora va bene :) Una domanda, avevo pensato di metterci cocore come kernel, cosa mi consigli di fare? grazie
Il cocore è un kernel che si può applicare solo sulle stock, stock based, perciò siccome questa è base CM non ti conviene proprio installarlo.....assolutamente vietato.
-