appena installata.. prima che inizio a mettere le app, mi conviene mettere ART oppure lascio tutto come è?? se si come si attiva ART?
Visualizzazione stampabile
appena installata.. prima che inizio a mettere le app, mi conviene mettere ART oppure lascio tutto come è?? se si come si attiva ART?
Ecco..vorrei sapere anche io se conviene o meno attivarlo... @AndreaSWA P.S. per attivarlo vai in Impostazioni -> Strumenti Sviluppatore (o voce simile) -> Dovresti trovare una voce con sotto scritto Dalvik; tappa lì e scegli Art ;)
VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, io ho avuto solo problemi con ART
va bien! grazie infinite per la pronta risposta ;) (y)
per ora va una bomba ;) ma vorrei provarla per qualche giorno con tutte le app installate ;)
Posso passare dalla rom Ibrida a questa ?
ok terrò il runtime dalvik, mi hai convintu SUBITO XD , altra domanda è normale che ad ogni avvio il dopo l'animazione mi compare una finestrella con scritto : upgrade di android .. Avvio applicazioni e dopo 5 secondi poi mi compare il tastierino per metter il pin.. è normale cosi?
EDIT: altra curiosità, le perforance some le setto? lascio tutto per come è oppure e meglio impostare diversamente?
Aggiornamento o da flashare "da capo"?
Comunque installata. Dopo un primo attimo di disperazione, in cui sono tornato al tema di Kitkat (xD non prendertela), sembra che tutto vada perfettamente. A presto con le impressioni :)
A me capita nei primi avvii (metti il primo e il secondo..). Credo sia normalissimo.