Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Scusa il disturbo, ma posso flashare questa rom direttamente sulla Carbon built 6? Magari facendo i dovuti reset...
PS: nel caso potessi farlo (come penso) alcuni bug che ho riscontrato (non so perché... Il bluetooth non va ed exchange nemmeno... Ma non ho mai indagato per pigrizia XD) sarebbero eliminati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NuclearCaesar
Ciao! Scusa il disturbo, ma posso flashare questa rom direttamente sulla Carbon built 6? Magari facendo i dovuti reset...
PS: nel caso potessi farlo (come penso) alcuni bug che ho riscontrato (non so perché... Il bluetooth non va ed exchange nemmeno... Ma non ho mai indagato per pigrizia XD) sarebbero eliminati?
Sì, ma fai anche un format system per sicurezza. I bug saranno risolti.
-
come non detto per i numeri ho risolto tramite kies sono riuscito a recuperarli da un backup, però ora per fare i backup che programma mi consigli di utilizzare?? vorrei qualcosa di semplice intuitivo e veloce
-
Sammy, i miei complimenti. Questa rom è fantastica, è fluidissima e fino ad ora non mi è crashato nulla senza motivo! Sono sicura che la terrò su per un bel pezzo. Grazie per il tuo lavoro :)
-
Quote:
mastercrazy
come non detto per i numeri ho risolto tramite kies sono riuscito a recuperarli da un backup, però ora per fare i backup che programma mi consigli di utilizzare?? vorrei qualcosa di semplice intuitivo e veloce
Prova helium o titanium.
Quote:
Sammy, i miei complimenti. Questa rom è fantastica, è fluidissima e fino ad ora non mi è crashato nulla senza motivo! Sono sicura che la terrò su per un bel pezzo. Grazie per il tuo lavoro
Grazie a te, dimmi se hai problemi ;)
-
Sammy ma questa rom si fermerà alla 1.2 o la aggiornerai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davidepl
Sammy ma questa rom si fermerà alla 1.2 o la aggiornerai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non so... Oggi mi è arrivato il moto g e non ho più l'S Advance.
-
C'è anche qui l'easter egg!!!! Non lo sapevo!
Bisogna andare su info telefono e tappare diverse volte sulla voce "versione android"!
E' una cosa inutile, ma simpaticissima!!
-
Quote:
Freddy169
C'è anche qui l'easter egg!!!! Non lo sapevo!
Bisogna andare su info telefono e tappare diverse volte sulla voce "versione android"!
E' una cosa inutile, ma simpaticissima!!
È vero, ma io preferivo quella di jelly bean rotfl
-
Non so se succede solo a me, non è fondamentale ma volevo segnalare che con altre app per la fotocamera diverse da quella standard il flash impazzisce un po'..cioè si accende da solo senza motivo prima di fare la foto e poi se si scatta non lo gestisce bene...