Non credo sia un problema della ROM.
Visualizzazione stampabile
la batteria un dura nienteee
da quando l'ho installata mi dura la metà , apro facebook e la batteria cala a picco , non mi succedeva con le altre rom
Almeno per il mio advance bisogna aspettare sempre qualche giorno dopo l installazione di una Rom perché il sistema diventi stabile,anche per quanto riguarda la durata della batteriaQuote:
Originariamente inviato da Tonio97
da quando l'ho installata mi dura la metà , apro facebook e la batteria cala a picco , non mi succedeva con le altre rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
rom installata da qualche giorno e sono pienamente soddisfatto, molto veloce fluida e con nessun lag, ci mette un pelino ad aprire i video su fb, ci sono cose in più ed alcune cose in meno rispetto ad una stock ma è solo questione di abitudine, il toggle wifi sembra funzionare (dico sembra xk io è raro che lo attivo e disattivo però le poche volte che l'ho attivato e disattivato funzionava).
volevo sapere ora come posso utilizzare la mia memoria esterna (32 GB) per spostare tutto o parzialmente le app installate.
Salve, scusate, ma con questa Rom si possono effettuare videochiamate? E se si...come?? Grazie!!