Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino70
Salve, scusate, ma con questa Rom si possono effettuare videochiamate? E se si...come?? Grazie!!
Se intendi le videochiamate da operatore, ti dico subito che con le rom non è possibile perché è una funzione implementata dai produttori. Infatti la trovi soltanto sui fw stock e sulle rom che si basano sulla stock.
Se utilizzi una rom non stock l'unico modo per videochiamare è quello di utilizzare app come Skype, ungouts, ecc.
-
Ciao,
volevo metter questa ROM, prima usavo una cwm come recovery del tipo vecchio che bisognava usare i tasti del volume per muoversi nei vari menu.
Con il tipo più nuovo non mi ricordo come si fa!
Ho provato ad entrare in recovery con la classica maniera, volume giù-home e power, ma appare un messaggio che mi dice che se voglio continuare devo premere volume su, lo premo e poi mi entra in Odin mode, mi dice di non spengere il cellulare e poi viene scritto downloading.
Ho aspettato un pò (5 minuti) poi ho tolto la pila.
Come si fa per entrare in recovery con questa?
-
Tasto vol+, home e power contemporaneamente. È sempre stato cosi in tutte le recovery, e rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Bob91
Tasto vol+, home e power contemporaneamente. È sempre stato cosi in tutte le recovery, e rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Azz,
pigiavo vol-.
Ho fatto una copia di applicazioni (Shazam) e giochi (Top Eleven) con titanium backup pro e poi l'ho messa su un altro telefono per vedere se aveva salvato i dati, ma nisba.
Ho provato prima a rimettere applicazioni e poi dati, poi tutti e due insieme ma niente.
Ci vuole il solito terminale, non funziona con tutte le app, oppure sono proprio rintronato io?
-
Quote:
babau
Azz,
pigiavo vol-.
Ho fatto una copia di applicazioni (Shazam) e giochi (Top Eleven) con titanium backup pro e poi l'ho messa su un altro telefono per vedere se aveva salvato i dati, ma nisba.
Ho provato prima a rimettere applicazioni e poi dati, poi tutti e due insieme ma niente.
Ci vuole il solito terminale, non funziona con tutte le app, oppure sono proprio rintronato io?
Ci vuole lo stesso telefono.
-
Posso chiedere come mai la fotocamera è così lenta ad avviarsi ?
-
Quote:
uradroid
Posso chiedere come mai la fotocamera è così lenta ad avviarsi ?
Non credo che anche agli altri lo faccia...
-
Leggendo qua e là discussioni su altre rom, qualcuno ha suggerito, in base alla sua esperienza, che per ovviare al problema del toggle wi-fi, bisogna prima avviare il bluetooth.
Non so quanto sia certo e soprattutto come possa la relazione fra i due influire sull'avvio del wi-fi, ma molti davano la cosa come veritiera!
Ci vorrebbero delle prove supplementari!
-
Quote:
Freddy169
Leggendo qua e là discussioni su altre rom, qualcuno ha suggerito, in base alla sua esperienza, che per ovviare al problema del toggle wi-fi, bisogna prima avviare il bluetooth.
Non so quanto sia certo e soprattutto come possa la relazione fra i due influire sull'avvio del wi-fi, ma molti davano la cosa come veritiera!
Ci vorrebbero delle prove supplementari!
Sì, è vero, dovrebbe funzionare a quanto pare.. io sinceramente optavo o per il riavvio, o per il wipe data (il problema è che perdere tutto.... rompe, e parecchio).
-
Questa del bluetooth non la sapevo! Comunque anche a voi la fotocamera è lenta ad avviarsi?