Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Sì, è vero, dovrebbe funzionare a quanto pare.. io sinceramente optavo o per il riavvio, o per il wipe data (il problema è che perdere tutto.... rompe, e parecchio).
A chi non si avvia proprio mai il wifi cosiglio un wipe o una reinstallazione,per il bug saltuario invece é sufficiente riavviare il telefono! e anche qui alcuni dicono che metterlo in modalità aereo e poi tornare "normali", risolva il bug e sia più veloce rispetto al riavvio!
-
Quote:
Sammy854
Questa del bluetooth non la sapevo! Comunque anche a voi la fotocamera è lenta ad avviarsi?
si anche se all'inizio non mi sembra fosse così lenta
-
Quote:
Sammy854
Questa del bluetooth non la sapevo! Comunque anche a voi la fotocamera è lenta ad avviarsi?
No.
Comunque gli unici e rari crash avvenuti sono stati mentre chiudevo le applicazioni dal menu che si apre tenendo premuto home.
A quando una nuova versione? ( ! )
da GT-I9070
-
Quote:
CBatta
No.
Comunque gli unici e rari crash avvenuti sono stati mentre chiudevo le applicazioni dal menu che si apre tenendo premuto home.
A quando una nuova versione? ( ! )
da GT-I9070
Quando uscirà una carbon stabile. Avvisatemi se mi sfugge ;)
-
A me non sembra che la mia fotocamera si avviii con lentezza! Delle volte si avvia, ma ci impiega un paio di secondi in più a passare dal nero all'immagine (i bottoni però si vedono), ma è una cosa sporadica e sono veramente due secondi!
-
Posso installarla sulla macclaw 11? Naturalmente facendo i wipe di data e dalvin.
Noteró differenze? Ne vale la pena?
Scaricando la 1.2, devo anche scaricare il su?
grazie in amticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Posso installarla sulla macclaw 11? Naturalmente facendo i wipe di data e dalvin.
grazie in amticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Sì, puoi installarla su qualsiasi rom jb, devi anche flashare su :)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da gpegasus77
grazie in amticipo
Sì, puoi installarla su qualsiasi rom jb, devi anche flashare su :)
Ma la mia è una kitkat
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Ho installato xposed installer e ho attivato il modulo per registrare le telefonate, ho una Hydrogen Rom basata sulla cyano 11 . Perché non funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gpegasus77
Ma la mia è una kitkat
Si, scusa, JB e KK :)
Quote:
uradroid
Ho installato xposed installer e ho attivato il modulo per registrare le telefonate, ho una Hydrogen Rom basata sulla cyano 11 . Perché non funziona?
Androidiani App
Sulle altre rom funziona?