Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
ho un i9070p va bene lo stesso??
Cambiando i file TEE si.
-
e come posso cambiarli?? scusa ma sono un pò ignorante in materia
-
Quote:
laserjet010
Trovi la guida nella sezione modding dell's advance.
-
Quote:
laserjet010
Da qualche parte qui nei thread delle ROM puoi trovare uno zip che fa tutto da solo, ora però non avendo un i9070p non saprei dove cercare ma se lo trovo lo posto.
-
Grazie a entrambi!!! Ho un ultima domanda:leggendo la discussione ho notato che molte persone hanno riscontrato diversi bug.Sono stati risolti?? Mi interesserebbe soprattutto quello relativo al wi-fi perchè lo uso praticamente ogni giorno.
-
Quote:
laserjet010
Grazie a entrambi!!! Ho un ultima domanda:leggendo la discussione ho notato che molte persone hanno riscontrato diversi bug.Sono stati risolti?? Mi interesserebbe soprattutto quello relativo al wi-fi perchè lo uso praticamente ogni giorno.
Il bug del tile wifi non è ancora stato risolto, il resto sì. Farò una nuova versione appena uscirà la carbon stabile.
-
Quote:
laserjet010
Puoi seguire la guida di questa rom https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402904
Ti spiega come sostituirli
-
Quote:
Sammy854
Il bug del tile wifi non è ancora stato risolto, il resto sì. Farò una nuova versione appena uscirà la carbon stabile.
A dire il vero nella Build 7 funziona bene, ma l'ho provata per poco in quanto il Kernel aveva qualche problema nell'impostazione delle frequenze.. CPU sempre a 1ghz
-
Quote:
CBatta
A dire il vero nella Build 7 funziona bene, ma l'ho provata per poco in quanto il Kernel aveva qualche problema nell'impostazione delle frequenze.. CPU sempre a 1ghz
La v1.2 è basata proprio sulla build 7 :-\
-
Quote:
Sammy854
La v1.2 è basata proprio sulla build 7 :-\
Intendo la build 7 uscita ieri, non quella della "serie" vecchia :)