Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Intendo la build 7 uscita ieri, non quella della "serie" vecchia :)
Ah... e perché ha lo stesso nome?
-
Ho fatto il root ma perché il Recovery CWM non mi fa vedere il menù advanced?
Cosa sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Sammy854
Ah... e perché ha lo stesso nome?
Non ricordo. Immagino sia cambiato qualcosa di importante nel progetto e quindi sono ripartiti dalla 1.
-
Mi spiegate una cosa: ma tutti gli annellimenti e le cuatomizzazioni dei colori e delle icone erano propri della rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
CBatta
Non ricordo. Immagino sia cambiato qualcosa di importante nel progetto e quindi sono ripartiti dalla 1.
La vecchia era un porting, la nuova è compilata dai sorgenti :)
-
Ciao a tutti, è da un bel po' che non riesco a seguirvi causa vari impegni!!
Considerazioni varie dopo quasi due mesi di utilizzo:
- continua sempre a ispirarmi di più la v1.0, l'ibrida mi ha conquistato, la carbon no....
- ho scoperto un altro piccolo bug/difetto/inezia: io tengo sempre la luminosità al minimo, a meno di necessità, ma appena accendo il cell, la luminosità è al massimo e continua a restare così finchè lo utilizzo. Bloccato e sbloccato lo schermo, torna tutto normale!
- inizio a sentire la mancanza della possibilità di avere un'immagine come sfondo e un'altra come blocco schermo. (in questo momento non ricordo se con la v 1.0 si potesse fare o era una feature della stock lux che avevo prima)
- confermo che se prima di attivare il wifi, si attiva il bluetooth, il primo non farà mai i capricci!! Da un bel po' sto facendo così e non ho mai avuto problemi! (ovviamente disattivo subito il bluetooth, non è necessario tenerlo in funzione)
- youtube va ed è sempre andato bene, mai avuti problemi di rallentamenti o pixellature riscontrati da altri!
- non ricordo altro perchè è da più di una settimana che vorrei scrivere, ma non ho mai avuto tempo!!!
Appena possibile penso che proverò la rom di mclaw e rimetterò anche la v 1.0 per rinfrescarmi la memoria per poter fare paragoni!!
Di sicuro starò alla larga dalla carbon, non mi ispira ne la rom ne i commenti!
-
Quote:
Freddy169
Ciao a tutti, è da un bel po' che non riesco a seguirvi causa vari impegni!!
Considerazioni varie dopo quasi due mesi di utilizzo:
- continua sempre a ispirarmi di più la v1.0, l'ibrida mi ha conquistato, la carbon no....
- ho scoperto un altro piccolo bug/difetto/inezia: io tengo sempre la luminosità al minimo, a meno di necessità, ma appena accendo il cell, la luminosità è al massimo e continua a restare così finchè lo utilizzo. Bloccato e sbloccato lo schermo, torna tutto normale!
- inizio a sentire la mancanza della possibilità di avere un'immagine come sfondo e un'altra come blocco schermo. (in questo momento non ricordo se con la v 1.0 si potesse fare o era una feature della stock lux che avevo prima)
- confermo che se prima di attivare il wifi, si attiva il bluetooth, il primo non farà mai i capricci!! Da un bel po' sto facendo così e non ho mai avuto problemi! (ovviamente disattivo subito il bluetooth, non è necessario tenerlo in funzione)
- youtube va ed è sempre andato bene, mai avuti problemi di rallentamenti o pixellature riscontrati da altri!
- non ricordo altro perchè è da più di una settimana che vorrei scrivere, ma non ho mai avuto tempo!!!
Appena possibile penso che proverò la rom di mclaw e rimetterò anche la v 1.0 per rinfrescarmi la memoria per poter fare paragoni!!
Di sicuro starò alla larga dalla carbon, non mi ispira ne la rom ne i commenti!
Grazie per il feedback. Lo sfondo nel lockscreen è un'aggiunta Samsung, puoi risolvere installando un altro lockscreen di terze parti :-\
-
Perché tanto odio verso la carbon? La uso da mesi e va alla grande.Poi le personalizzazioni sono fantastiche *.*
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ragazzi la guida in prima pagina è valida anche per il modello i9070p?
-
Quote:
laserjet010
ragazzi la guida in prima pagina è valida anche per il modello i9070p?
Sì, ma devi modificare i soliti file...