Visualizzazione stampabile
-
devo trovare quelli di android kitkat e sostituirli a jellybean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
laserjet010
devo trovare quelli di android kitkat e sostituirli a jellybean?
Non so come funziona, non ho il modello NFC... C'è una guida in sezione modding, quella di sicuro funziona ;)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-kk.html
Ho trovato questa guida che mi consentirebbe di cambiare i file tee. La cosa però viene fatta solo dopo aver flashato la Rom. Il mio dubbio è: faccio i vari wipe del caso e poi dove c'e scritto Flash ROM,devo mettere già l'android kitkat che scarico da questa guida?
-
Quote:
laserjet010
https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-kk.html
Ho trovato questa guida che mi consentirebbe di cambiare i file tee. La cosa però viene fatta solo dopo aver flashato la Rom. Il mio dubbio è: faccio i vari wipe del caso e poi dove c'e scritto Flash ROM,devo mettere già l'android kitkat che scarico da questa guida?
Sì, basta che non vieni da gingerbread :)
-
Ciao, ma le notifiche sul locked screen come le inserisco? Adesso ho la resurrection e ho provato questa rom e altre 2 ma _a tua e l unica che ha le notifiche per ottenere un risultato simile devo unstallare per forza dash clock e altre due plugin ma non mi soddisfa. Come posso risolvere senza riflashare la rom per ora?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
Ciao, ma le notifiche sul locked screen come le inserisco? Adesso ho la resurrection e ho provato questa rom e altre 2 ma _a tua e l unica che ha le notifiche per ottenere un risultato simile devo unstallare per forza dash clock e altre due plugin ma non mi soddisfa. Come posso risolvere senza riflashare la rom per ora?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
L'unica è mettere la carbon...
-
Quote:
Sammy854
[cut]
L'unica è mettere la carbon...
É così deep la modifica per gli avvisi a schermi bloccato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
gpegasus77
É così deep la modifica per gli avvisi a schermi bloccato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Cosa intendi con deep?
-
Quote:
Sammy854
Cosa intendi con deep?
Credo voglia dire profonda...
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)
-
Scusate per la domanda...ma come si comporta per prestazioni batteria e stabilita questa rom in confronto della ressurection remix e della aosp??e si puo installare su jb stock??