Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpartaxRevenge
Posso passare dalla rom Ibrida a questa ?
Sì, basta fare un format system ;)
Quote:
ok terrò il runtime dalvik, mi hai convintu SUBITO XD , altra domanda è normale che ad ogni avvio il dopo l'animazione mi compare una finestrella con scritto : upgrade di android .. Avvio applicazioni e dopo 5 secondi poi mi compare il tastierino per metter il pin.. è normale cosi?
EDIT: altra curiosità, le perforance some le setto? lascio tutto per come è oppure e meglio impostare diversamente?
Bug confermato... ogni volta che si accende compare quella finestra. Pensavo fosse un problema solo mio :-\
Io ti consiglio di impostare ondemandq e cfq. Al momento mi trovo bene così.
Quote:
Aggiornamento o da flashare "da capo"?
Comunque installata. Dopo un primo attimo di disperazione, in cui sono tornato al tema di Kitkat (xD non prendertela), sembra che tutto vada perfettamente. A presto con le impressioni
No no, aggiornamento. Non ti è piaciuto il tema miui??? rotfl
-
Ragazzi, ho messo la touchwiz che mettevo sempre sulla 10.2 e in questa o in tutte le altre di kit kat non riesco ad aggiungere i widget e mi dice "not installed with permissions needed for binding widgets" cosa faccio? mi piace troppo la touchwiz. Grazie
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, ho messo la touchwiz che mettevo sempre sulla 10.2 e in questa o in tutte le altre di kit kat non riesco ad aggiungere i widget e mi dice "not installed with permissions needed for binding widgets" cosa faccio? mi piace troppo la touchwiz. Grazie
Posta qui il pacchetto che hai flashato.
PS: anche a te all'avvio ti appare una finestra con scritto "Avvio applicazioni"?
-
si anche a me appare Avvio applicazioni... Cmq ho provato s4 pack e non va, ne ho provato altri e lo stesso...
-
Quote:
FrancescoSadvance
No non mi appare Avvio applicazioni... Cmq ho provato s4 pack e non va, ne ho provato altri e lo stesso...
Quei pacchetti bisogna flasharli solo su stock, se no non funzionano ;)
Comunque strano che a te non compaia la schermata all'avvio o_O
-
si mi compare, ho appena verificato xke nn ci avevo fatto caso. No io li mettevo sempre sulla 10.2 e andava benissimo ora solo sulla 4.4 non va
-
Quote:
FrancescoSadvance
si mi compare, ho appena verificato xke nn ci avevo fatto caso. No io li mettevo sempre sulla 10.2 e andava benissimo ora solo sulla 4.4 non va
Ma l'S4 pack??? Dovrebbe funzionare solo su stock! Comunque qui siamo OT.
-
Quote:
Sammy854
Ma l'S4 pack??? Dovrebbe funzionare solo su stock! Comunque qui siamo OT.
Cmq quello che ho sempre messo e ha sempre funzionato anche su cm 10.2 si chiama CWM_touchwiz_launcher_xxlsj.zip
-
Quote:
Sammy854
No no, aggiornamento. Non ti è piaciuto il tema miui??? rotfl
Questione di gusti :p
Prime impressioni ottime. Magari un tocco di personalizzazione in più non sarebbe guastato.
Confermo le app che si caricano all'avvio.
-
Ottimo lavoro!!
Ho qualche domanda da fare però. Innanzitutto è possibile abilitare ART prima di installare le gapps? perchè se non vengono installate all'avvio si ha un "blocco anomalo" come diceva già qualcuno per cui tocca installarle per forza dopo. E poi solo a me la rubrica ha i caratteri neri su sfondo grigio scuro? non riesco a leggere nulla! grazie