Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
è completamente in Italiano oppure, come si vede dagli screenshot, è mezza in Inglese?
Avevo letto su questa discussione che ancora il lavoro non era completo per la traduzione, ma non trovo più la pagina giusta.
Grazie
EDIT: trovata la pagina, non è completamente in Italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
babau
Ciao,
è completamente in Italiano oppure, come si vede dagli screenshot, è mezza in Inglese?
Avevo letto su questa discussione che ancora il lavoro non era completo per la traduzione, ma non trovo più la pagina giusta.
Grazie
EDIT: trovata la pagina, non è completamente in Italiano.
Esatto. Volendo potrei decompilare le app per la traduzione, se per voi è importante...
-
ma si puo installare da jb stock allora??
-
Quote:
marcopen21
ma si puo installare da jb stock allora??
Si può installare sopra a qualsiasi ROM tranne GB.
-
-
Quote:
marcopen21
ma ce il bug wifi???
Si in questa è ancora presente.
-
È una rom veramente bella e molto fluida,bug WiFi ne ancora riscontrato.una domanda pero,che kernel installo dell'Ultra kernel installerà quello per cm o quello per altre ROM??
-
Quote:
marcopen21
È una rom veramente bella e molto fluida,bug WiFi ne ancora riscontrato.una domanda pero,che kernel installo dell'Ultra kernel installerà quello per cm o quello per altre ROM??
Chi usa la carbon usa quello per cm, e siccome questa è basata sulla vecchia carbon che oltretutto era un porting della cm di maclaw.....tira tu un po le somme.....;)
-
Non sono aggiornato sull'ultra kernel... Mi spiace :(
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="Sammy854" post=5474411]Cosa intendi con deep?
Credo voglia dire profonda...
Gpegasus, utilizza delle parole più comprensibili. Ti ricordo che questo è un forum italiano e non inglese. Bastano già le parole che siamo costretti ad usare ;)[/QUOTE]
Ok scusate... Essendo "nato" come programmatore e avendo sempre studiato su annuali in inglese modo viene naturale associare i termini relativi alla programmazione alla inglese. Mi pare strano che cambiare qualche icona e gli avvisi abbia bisogno di modifiche profonde alla ROM. Alla fine fa quasi quello che fa dashclock ma con un pop-up
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom