Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Comunque basta mettere il file audio in /system/media/audio/ui
Si ma rinominato come?
E in che formato?
X Sammy
a quando la nuova versione? Più o meno?
-
Quote:
mj23
Si ma rinominato come?
E in che formato?
X Sammy
Rinominato con l'estensione che hanno quelli già presenti, tipo "siamo solo noi.ogg" e poi gli dai i permessi che hanno sempre quelli già presenti...;)
Sammy.....si è fidanzato e non a ha più molto tempo, ma appena ritroverà lo stimolo vedrete che tirerà fuori un'altra chicca....:D:D:D:D
-
Quote:
mj23
X Sammy
Quote:
tommi77
Sammy.....si è fidanzato e non a ha più molto tempo, ma appena ritroverà lo stimolo vedrete che tirerà fuori un'altra chicca....:D:D:D:D
Ah ah...
La prossima versione la farò non appena avrò un po' di tempo/voglia. Sabato sono libero, magari posso già iniziare. Secondo voi che base dovrei usare? L'ultima carbon?
-
Quote:
Sammy854
Ah ah...
La prossima versione la farò non appena avrò un po' di tempo/voglia. Sabato sono libero, magari posso già iniziare. Secondo voi che base dovrei usare? L'ultima carbon?
La build 8 sembra valida ma se aspetti che ufficializzino la 10 dovrebbe essere la migliore!
-
Quote:
tommi77
Rinominato con l'estensione che hanno quelli già presenti, tipo "siamo solo noi.ogg" e poi gli dai i permessi che hanno sempre quelli già presenti...;)
Ho capito, solo che non riesco a trovare il file audio di boot originario e quindi non so come rinominarlo.
Ho provato a inserire bootsound.ogg, bootaudio.ogg, poweron.ogg ma non succede nulla...
Qual'è l'originale?
X Sammy, leggevo che dovrebbe uscire a breve un porting che dia la possibilità agli amici che come me hanno il 9070p di poter usare l'nfc... Mi sembra Carbon... Sarebbe bellissimo.
-
È proprio la rom che non prevede un suono al boot, anche se questo viene messo nella cartella relativa
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
La build 8 sembra valida ma se aspetti che ufficializzino la 10 dovrebbe essere la migliore!
OK. Avvisatemi quando esce :D
Quote:
mj23
X Sammy, leggevo che dovrebbe uscire a breve un porting che dia la possibilità agli amici che come me hanno il 9070p di poter usare l'nfc... Mi sembra Carbon... Sarebbe bellissimo.
Vediamo prima come si comporta... Se ha bug o rallentamenti no.
-
Certo, infatti il mio più che un consiglio è un pour parler, e comunque devo fare un'errata corrige: la rom della quale parlavo è la AOSP del J- Team.
Ps: ho notato che a volte la rom si freeza con schermate nere, soprattutto se ricevo una chiamata...
Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare. Non capita a nessuno?
-
1 allegato(i)
io ho questa rom da diversi mesi e quando ricevo chiamate ci mette parecchio a cambiare schermata specie se ad esempio sono su facebook o whatsapp o app simili ma non mi è mai capitato che si bloccasse!
domanda per Sammy: tra le "carbon fibers" c'è una voce "device tunables", a che serve? perchè tappandoci sopra mi appare una schermata nera Allegato 107927
-
Quote:
bekkino89
io ho questa rom da diversi mesi e quando ricevo chiamate ci mette parecchio a cambiare schermata specie se ad esempio sono su facebook o whatsapp o app simili ma non mi è mai capitato che si bloccasse!
domanda per Sammy: tra le "carbon fibers" c'è una voce "device tunables", a che serve? perchè tappandoci sopra mi appare una schermata nera
Allegato 107927
Non saprei. Comunque la carbon su cui l'ho basata è solo un porting, è normale che ci siano problemi... Aspettate la nuova versione e sarà risolto :)