Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stallone93
È quello il problema.
Ok, ho fatto dei passi avanti (forse). Riesco ad entrare in recovery (CWM - based Recovery v6.0.2.8) ma il telefono non si avvia più, rimane sulla scritta iniziale della samsung. Ho provato a rimettere l' Hydrogenrom ma mi da il seguente errore:
This package is for "janice.19070.gt-i9070" devi ces; this a "".
E: Error in /sdcard/sadvance/HydrogenROM-v1.2.zip (status 7)[/QUOTE]
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)
-
Ho un i9070, si avevo già l' hydrogen rom ma siccome non si avvia pensavo di riflesharla
-
Quote:
Sammy854
[quote name="stallone93" post=5579146]È quello il problema.
Ok, ho fatto dei passi avanti (forse). Riesco ad entrare in recovery (CWM - based Recovery v6.0.2.8) ma il telefono non si avvia più, rimane sulla scritta iniziale della samsung. Ho provato a rimettere l' Hydrogenrom ma mi da il seguente errore:
E: Error in /sdcard/sadvance/HydrogenROM-v1.2.zip (status 7)[/QUOTE]
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)[/QUOTE]
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.
-
Quote:
stallone93
E: Error in /sdcard/sadvance/HydrogenROM-v1.2.zip (status 7)
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)[/QUOTE]
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.[/QUOTE]
L'avevo spiegato passo passo un po' di pagine fa. Comunque il metodo più semplice è riflashare la stock con odin e rifare il root.
-
Hey Sammy. Il link delle gApps full non funziona più, sistemalo se riesci!
Grazie.
-
Quote:
AlexBC
Hey Sammy. Il link delle gApps full non funziona più, sistemalo se riesci!
Grazie.
Non ho delle copie sul computer. Per ora usate quelle della carbon ;)
-
Quote:
Sammy854
Cancella le prime 2 righe dell'updater script ;)
Sono poco pratico, potresti descrivermi i passi da compiere, grazie mille.[/QUOTE]
L'avevo spiegato passo passo un po' di pagine fa. Comunque il metodo più semplice è riflashare la stock con odin e rifare il root.[/QUOTE]
Devo rifleshare la versione 4.1.2 dal sito della samsung?
-
No, segui la guida che c'è qui sul forum.
-
Anche io avevo lo stesso problema con la cm11 ed ho risolto cambiando i file tee all'interno dell'archivio zip, ma il mio problema derivava dal fatto che il mio device è un i9070p, non l'i9070 normale.
-
ciao a tutti! probabilmente potrei sbagliare sezione e quant'altro e mi scuso in anticipo.. dopo quasi un anno ho deciso di mettere le mani seriamente nel telefono, avevo mesi fa fatto solo il ROOT.. ora seguendo quanto descritto in prima pagina ho scaricato e salvato il file .zip nella sd e sn entrato in recovery ma 1: format system e wipe dalvik cache non me li trova, in più la procedura me la rileva come fallita e l'unico risultato ottenuto è che ho il telefono verginello =)
Attualmente ha la rom stock su 4.1.2..
Vi prego qlcn mi può aiutare?? grazie in anticipo!