Visualizzazione stampabile
-
Sembra che l'ultima build della carbon (la 12) vada molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mossa977
Innanzitutto volevo congratularmi con Sammy854 per le build di questa rom precedentemente rilasciate, veramente ottime. Il bug personale che ho riscontrato dopo aver flashato rom e poi GApps di questa ultima versione è uno in particolare. In pratica il processo com.android.phone si è arrestato dal primo avvio, bloccando quindi ogni tipo di accesso alla tastiera senza alcun verso di ripristino. Oltre a questo, purtroppo, non ho avuto modo di rilevare nessun altro bug. Ottimo lavoro comunque fino ad ora.
Bene. So già come risolvere :)
Quindi l'errore non ti fa fare niente?
Prossima settimana farò la nuova build basata sulla nuova carbon.
-
Quote:
Sammy854
[quote name="mossa977" post=5596866]Innanzitutto volevo congratularmi con Sammy854 per le build di questa rom precedentemente rilasciate, veramente ottime. Il bug personale che ho riscontrato dopo aver flashato rom e poi GApps di questa ultima versione è uno in particolare. In pratica il processo com.android.phone si è arrestato dal primo avvio, bloccando quindi ogni tipo di accesso alla tastiera senza alcun verso di ripristino. Oltre a questo, purtroppo, non ho avuto modo di rilevare nessun altro bug. Ottimo lavoro comunque fino ad ora.
Bene. So già come risolvere :)
Quindi l'errore non ti fa fare niente?
Prossima settimana farò la nuova build basata sulla nuova carbon.[/QUOTE]
Si si non permette di accedere alla tastiera e quindi si riesce a fare ben poco. Bene, non vedo l'ora :)
-
Rimando alla prossima settimana... Scusatemi
-
Mi da errore quando installo la ROM da recovery:
E: signature verification failed
questo con tutte e 3 le ROM
Cosa sbaglio?
Adesso ho su JB argentino.. BHO!
-
Quote:
cb900f
Mi da errore quando installo la ROM da recovery:
E: signature verification failed
questo con tutte e 3 le ROM
Cosa sbaglio?
Adesso ho su JB argentino.. BHO!
Hai una recovery custom?
Post consecutivi sono vietati da regolamento, tu ne hai fatti addirittura 3......
-
Quote:
tommi77
Hai una recovery custom?
No, ho quella normale
-
Quote:
cb900f
No, ho quella normale
È normale che non vada... -.-
Fatti um girp in sezione modding va! :bd:
-
Quote:
cb900f
No, ho quella normale
In rilievo c'è un thread di "raccolta guide", dentro trovi tutte le guide che abbiamo in sezione modding, dovresti darci un'occhiata.......questa comunque è quella che ti serve al momento: GUIDA--Come installare una ROM custom
-
Quote:
tommi77
In rilievo c'è un thread di "raccolta guide", dentro trovi tutte le guide che abbiamo in sezione modding, dovresti darci un'occhiata.......questa comunque è quella che ti serve al momento:
GUIDA--Come installare una ROM custom
fatto tutto ok, tranne ke mi da errore quando installo le "pa_gapps-stock-4.4.2-20140426a-signed.zip" le ho scaricate qui: Index of /devs/teamose/OSE/GAPPS
avviando KK mi da errore tastiera android AOSP dice che si è bloccata in modo anomalo