Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Ragazzi scusate se impesto ma puo' servire a tutti, ho risolto con questo apk [BETA][2.3+] Volume+ V1.9.0.1 - Save/Load Custom EQ Settings! - 8th April - xda-developers funziona.
Sammy854 (06-02-14)
Ho installato questa ROM sul S Advance i9070 di mio figlio... tutto bene a parte il fatto che non vede nessuna rete mobile... quindi il telefono non è utilizzabile.
Ho letto di flashare solo la parte del modem con odin... praticamente il file modem.bin solo che se lo estraggo mi esce fuori un file modem.bin.md5 che non va bene... come posso fare?
Considerate che sono nuovo di android... sono arrivato fin qui leggendo le varie guide ma ora non riesco a trovare una soluzione... confido in qualche anima pia :-)
Grazie a chi mi risponderà...
Sammy854 (06-02-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
DanieleGE (06-02-14)
Scusa Sammy... quindi mi consigli di riflashare tutto, non solo la parte modem... ho capito giusto?
Perché è partito tutto normale e riceve anche gli sms... la sola parte che non funziona è quella telefonica... infatti se provo a chiamarlo mi suona libero e poi gli arriva l'sms della chiamata persa
vivynz (06-02-14)
La soluzione é semplice, flashando da odin la rom hai sconquassato tutto, ora devi seguire il primo e il secondo post di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249891 per sistemare le cose e poi puoi reinstallarla, mi raccomando segui la guida
Sammy854 (06-02-14)