Si può flashare sul modello i9070p?
È più fluida della HarshJally? è stabile?
Si può flashare sul modello i9070p?
È più fluida della HarshJally? è stabile?
Ultima modifica di Fra87; 06-03-14 alle 10:09
Secondo me gente come te non solo non meriterebbe una risposta, ma dovrebbe essere cancellata !
Ci sono 86 pagine di discussioni sulla versione p, sulla fluidità e mille altre cose e tu invece di perdere 30 secondi col comando cerca te ne esci per l'ennesima volta con la stessa richiesta...
Che tristezza: come se tutti fossero lì a far niente in attesa che quelli come te ripetano sempre le stesse domande !
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Si come no ora mi leggo 86 pagine e ti faccio pure un riassunto, comunque io ho solo chiesto informazioni se qualcuno vuole rispondere mi fa piacere mi evita di rileggere tutti i post precedenti. Nessuno ti ha chiesto niente, lo sai quante altre volte ho ripetuto la stessa risposta su altri forum alle solite domande? .....non mi importava che la domanda era gia stata fatta in precedrnza rispondevo e basta (sempre in modo garbato), non si può pretendere di rileggere centinaia di post.....dopo aver scritto una guida e aver dato parecchi consigli devo essere anche offeso.....bah......con questo chiudo il mio ot ........
Ultima modifica di Fra87; 06-03-14 alle 14:49
Io spero in una nuova versione... magari si risolvono quei bug fastidiosi. Mi piaceva molto la customizzazione ma se poi rischio che non ci siano più aggiornamenti non penso di ritornare.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
ragazzi ma i file nella prima pagina sono per l'installazione della kitkat??? Se l'avete installata avete notato differenze rispetto a jb 4.1?? me la consigliate?
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
laserjet010 (14-03-14)
ho un i9070p va bene lo stesso??