Potete installare Google calendar.
Potete installare Google calendar.
raga io non capito bene sta storia delle memorie invertitequalcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
Provata ed è abastanza un flop. Finché gira con le app di sistema è una bomba ( eccetto per la wifi e il sensore), ma quando vai a reinstallare le app inizia a rallentare. Le prestazioni sono identiche (un pelino meglio) alle CM, ma pari pari alla Hybrid. Nell'attesa di qualche build migliore Io ripasso alla hybrid o alla hydrogen visto che si parla bene.
PS: potete fare anche i salti mortali, la luminosità automatica non sarà mai corretta ( il team p8 non ha i sorgenti e non può modificare nulla, al massimo può aggiungere come app di sistema lux) dato che S3 mini non lo ha
PPS: correggete il primo post. Contiene tante di quelle cavolate. La vibrazione è sempre quella (non soft come sulla stock), la fotocamera fa pena e i video ancora di più. Traducete meglio quello che sta scritto su XDA.
Ultima modifica di theyonut; 04-01-14 alle 11:31
"May the Force be with you"
anch (04-01-14)
Raga possiedo un i9070P con firmware della Repubblica ceca e cocore 8.2, ieri ho provato ad installare questa rom dopo aver sostituito i 4 file tee più il solito screept, ma purtroppo usciva installation aborted o qualcosa di simile. Per la precisione volevo installare la build 4.Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi ha fatto precedere con l'installazione ? vi ringrazio in anticipo![]()
1) prova entrare in META-INF/com/google/android e apri con un editor di testo il file updater-script (con la i, non screept). Lí, elimina tutte le prime righe che contengono la parola getprop;
2) riscarica la rom
Se poi ci fai sapere di preciso che errore ti dava ti aiutiamo meglio![]()
Non sono d'accordo le foto e i video per me sono sempre gli stessi ho fatto un paragone con stock, per il feed dei tasti invece è ancora troppo forte
Se qualcuno ha problemi con il wifi può provare quest app: https://play.google.com/store/apps/d...orefixer&hl=en
su xda chi l'ha provata dice che risolve, ancora non ho potuto testarla.
Ultima modifica di LuigiBros; 04-01-14 alle 12:27
A me non andava il calendario nemmeno con google calendar... se qualcuno ha qualche soluzione ritorno subito alla carbon!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)