CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 617
Discussione:

[ROM] [4.4.2] UNOFFICIAL Carbon (by mclaw)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Potete installare Google calendar.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

raga io non capito bene sta storia delle memorie invertite qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Provata ed è abastanza un flop. Finché gira con le app di sistema è una bomba ( eccetto per la wifi e il sensore), ma quando vai a reinstallare le app inizia a rallentare. Le prestazioni sono identiche (un pelino meglio) alle CM, ma pari pari alla Hybrid. Nell'attesa di qualche build migliore Io ripasso alla hybrid o alla hydrogen visto che si parla bene.

PS: potete fare anche i salti mortali, la luminosità automatica non sarà mai corretta ( il team p8 non ha i sorgenti e non può modificare nulla, al massimo può aggiungere come app di sistema lux) dato che S3 mini non lo ha

PPS: correggete il primo post. Contiene tante di quelle cavolate. La vibrazione è sempre quella (non soft come sulla stock), la fotocamera fa pena e i video ancora di più. Traducete meglio quello che sta scritto su XDA.
    Ultima modifica di theyonut; 04-01-14 alle 11:31
    "May the Force be with you"

5. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

anch (04-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Provata ed è abastanza un flop. Finché gira con le app di sistema è una bomba ( eccetto per la wifi e il sensore), ma quando vai a reinstallare le app inizia a rallentare. Le prestazioni sono identiche (un pelino meglio) alle CM, ma pari pari alla Hybrid. Nell'attesa di qualche build migliore Io ripasso alla hybrid o alla hydrogen visto che si parla bene.

PS: potete fare anche i salti mortali, la luminosità automatica non sarà mai corretta ( il team p8 non ha i sorgenti e non può modificare nulla, al massimo può aggiungere come app di sistema lux) dato che S3 mini non lo ha

PPS: correggete il primo post. Contiene tante di quelle cavolate. La vibrazione è sempre quella (non soft come sulla stock), la fotocamera fa pena e i video ancora di più. Traducete meglio quello che sta scritto su XDA.
    Finalmente qualcuno che mi da retta

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga possiedo un i9070P con firmware della Repubblica ceca e cocore 8.2, ieri ho provato ad installare questa rom dopo aver sostituito i 4 file tee più il solito screept, ma purtroppo usciva installation aborted o qualcosa di simile. Per la precisione volevo installare la build 4.Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi ha fatto precedere con l'installazione ? vi ringrazio in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    Raga possiedo un i9070P con firmware della Repubblica ceca e cocore 8.2, ieri ho provato ad installare questa rom dopo aver sostituito i 4 file tee più il solito screept, ma purtroppo usciva installation aborted o qualcosa di simile. Per la precisione volevo installare la build 4.Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi ha fatto precedere con l'installazione ? vi ringrazio in anticipo
    1) prova entrare in META-INF/com/google/android e apri con un editor di testo il file updater-script (con la i, non screept). Lí, elimina tutte le prime righe che contengono la parola getprop;
    2) riscarica la rom

Se poi ci fai sapere di preciso che errore ti dava ti aiutiamo meglio

Androidiano L'avatar di LuigiBros

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio

Non sono d'accordo le foto e i video per me sono sempre gli stessi ho fatto un paragone con stock, per il feed dei tasti invece è ancora troppo forte

Se qualcuno ha problemi con il wifi può provare quest app: https://play.google.com/store/apps/d...orefixer&hl=en

su xda chi l'ha provata dice che risolve, ancora non ho potuto testarla.
    Ultima modifica di LuigiBros; 04-01-14 alle 12:27

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

A me non andava il calendario nemmeno con google calendar... se qualcuno ha qualche soluzione ritorno subito alla carbon!

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano L'avatar di LuigiBros

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    A me non andava il calendario nemmeno con google calendar... se qualcuno ha qualche soluzione ritorno subito alla carbon!
    Non ho problemi con il calendario

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiBros Visualizza il messaggio
    Non ho problemi con il calendario
    Non ti dice "impossibile sincronizzare con i server google. Riprovare più tardi"?

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio