Io ho un presunto bug, non mi vā la bussola, anche con app alternative scaricate dallo store...
inviato usando pollice opponibile
Io ho un presunto bug, non mi vā la bussola, anche con app alternative scaricate dallo store...
Solo se č sotto carica si pianta il WiFi. A volte Mi ci faceva anche con la stock. In uso normale con la batteria il WiFi non mi da mai nessun problema lo accendo e spengo a piacimento. Se proprio insiste c'č un'app postata sul tread su xda della carbon che riavvia il modulo WiFi senza riavviare il cel.Originariamente inviato da vtube
Intendevo dire tethering bluetooth. Comunque seguirō il tuo consiglio.Originariamente inviato da dani7710
Io non ho nessun problema di wifi e ne di bluetooth! Di bluetooth non ne ha nessuno quindi ti consiglio di ripartire da odin flashare la LQL e poi la carbon v6
A te se accendi e spegni il wifi funziona sempre?
Per il tetring visto che riprovi a partire dalla stock fai una prova prima di rimettere la carbonio.
Semplicemente la LQL č in modo unanime da tutti considerata la migliore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di dani7710; 10-01-14 alle 11:16
Ragazzi io quando provo a cercare un contatto della rubrica il dialer crasha! anche a voi?
Originariamente inviato da zuzzuro
Nessuno conferma o fa parte dei famosi bug di tutte le cyano?
Dovrebbe far parte dei bug cyano. Neanche a me funziona. Se proprio muoio di sapere la posizione del nord basta fare 15 metri con il gps per scoprirlo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve ragazzi sto provando ad installare la built6 sul mio I9070P con cm 10,1. Nonostante abbia seguito la guida per installazione di ROM per I9070 su I9070p mi da sempre installation aborted.Ho letto nel forum che la cm11 di maclaw di puō installare anche senza file tee cambiati.Sapete se vale anche per questa dato che č basata su quella?
Ciao ragazzi! Tre domandine:
1 Worka con ART?
2 Se esce una nuova build, posso installarla sopra senza bisogno di fare i wipe? Rispondete plss
Ciao ragazzi... Intanto scusa per i miei termini... Poi ho altre due domande:
1 Come si imposta (in fotocamera) come predefinita la memoria esterna che non trovo l'opzione?
2 Non riesco ad impostare la luminositā automatica! Qualche soluzione? Grazie