ma i moderatori che fine hanno fatto?? :o
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve ragazzi sto provando ad installare la built6 sul mio I9070P con cm 10,1. Nonostante abbia seguito la guida per installazione di ROM per I9070 su I9070p mi da sempre installation aborted.Ho letto nel forum che la cm11 di maclaw di può installare anche senza file tee cambiati.Sapete se vale anche per questa dato che è basata su quella? Edit: Sono riuscito ad installarla cambiando solo i filetee e lasciando uguale il file updater script.La ROM è fluidissima e stabile,fin ora nessun ravvio o blocco ma ha qualche problema con il toggle WiFi(a cui si può ovviare tranquillamente) e non riesco ad impostare un frequenza max minore di 1000 in performance.Per il bug WiFi o installate l apk postato su xDa oppure basta accendere il bluetooth prima del WiFi per spegnerlo appena connessi.
Ultima modifica di davidepl; 12-01-14 alle 15:54
Comunque mi sembra che la ROM consumi molto, in due minuti di schermo acceso è scesa al 90℅![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Si danny210497! Hai ragione, io ieri ho provato a fare una cosa con questa rom!
Per tutta la notte ho lasciato acceso il device senza la carica e con luminosità e volume al massimo! Il giorno dopo me lo sono ritrovato al 90% ma per tutta la giornata fino a sera la batteria é andata da dio!
Using Tapatalk
Io uso un'altro governor. A me sembra che l'ondemand poccia troppo. Infatti se lo impostate e date un po di input circolari con il dito sullo schermo schizza subito a 1000mhz. Uso il primo della lista è più calmo ma non dormiglione come il conservative.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
usando la art il wifi si disattiva e attiva una bellezza ma le app laggano un po, con dalvik non va proprio ma le app vanno bene, come risolvo
Ultima modifica di tommi77; 13-01-14 alle 21:09
Quale sarebbe il file per il toggle WiFi ??