[QUOTE=dani7710;5077987]Scritto a me??? Non capisco
Visualizzazione stampabile
Come si comporta la batteria con questa ROM?
purtroppo anche questa volta la discussione è appena cominciata e gia contiene per meta' post inutili
pero' quello che serve per installare la rom è scritto in prima pagina , non serve sapere altro per installarla
ECC..ECC..ECC...ECC....
c'è una discussione in rilievo per dare il proprio parere sulla rom migliore
cerchiamo di rimanere al tema della discussione senza alimentare polemiche con argomenti che non c'entrano niente con questa rom
grazie
PS:
ricordo a tutti che domande su come va la rom, quali bug ha , se consuma la batteria ecc...non vanno comunque MAI fatte ...consiglio un ripasso delle regole
Non so se mi sono espresso bene:Quote:
Originariamente inviato da mado79
Bug riscontrato: tasto menu> icona impostazioni non funge
Lo confermate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
A me non funge l'icona impostazioni che si visualizza premendo il tasto menu, quello alla destra dell'icona widget per intenderci, ho provato a reinstallare la rom dopo i wipe, ma niente!!
Un'altra cosa: ma è normale che inverte le due memorie? (Interna per esterna e vic)
A me funziona benissimo. Si apre il menu di google.
Sapete quando la traduzione in italiano sarà completa?
Per chi vuole saper come si comporta la batteria, vi allego qualche screenshot:
Allegato 96776Allegato 96777Allegato 96778
Sapete come si fa a cambiare tema all'app telefono e messaggi?
Vorrei il tema nero per entrambi.:)
Risolto installando le gapps complete ( avevo le slim)!
Resta il fatto delle memorie invertite...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gyWJS.jpg
Io riflasho la stock... Non funziona il calendario e ne ho bisogno!
Ma nemmeno c'è tra le app il calendario!
Potete installare Google calendar.
raga io non capito bene sta storia delle memorie invertite :D:D qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
Provata ed è abastanza un flop. Finché gira con le app di sistema è una bomba ( eccetto per la wifi e il sensore), ma quando vai a reinstallare le app inizia a rallentare. Le prestazioni sono identiche (un pelino meglio) alle CM, ma pari pari alla Hybrid. Nell'attesa di qualche build migliore Io ripasso alla hybrid o alla hydrogen visto che si parla bene.
PS: potete fare anche i salti mortali, la luminosità automatica non sarà mai corretta ( il team p8 non ha i sorgenti e non può modificare nulla, al massimo può aggiungere come app di sistema lux) dato che S3 mini non lo ha ;)
PPS: correggete il primo post. Contiene tante di quelle cavolate. La vibrazione è sempre quella (non soft come sulla stock), la fotocamera fa pena e i video ancora di più. Traducete meglio quello che sta scritto su XDA.
Raga possiedo un i9070P con firmware della Repubblica ceca e cocore 8.2, ieri ho provato ad installare questa rom dopo aver sostituito i 4 file tee più il solito screept, ma purtroppo usciva installation aborted o qualcosa di simile. Per la precisione volevo installare la build 4.Qualcuno sa spiegarmi perchè non mi ha fatto precedere con l'installazione ? vi ringrazio in anticipo ;)
1) prova entrare in META-INF/com/google/android e apri con un editor di testo il file updater-script (con la i, non screept). Lí, elimina tutte le prime righe che contengono la parola getprop;
2) riscarica la rom
Se poi ci fai sapere di preciso che errore ti dava ti aiutiamo meglio ;)
Non sono d'accordo le foto e i video per me sono sempre gli stessi ho fatto un paragone con stock, per il feed dei tasti invece è ancora troppo forte
Se qualcuno ha problemi con il wifi può provare quest app: https://play.google.com/store/apps/d...orefixer&hl=en
su xda chi l'ha provata dice che risolve, ancora non ho potuto testarla.
A me non andava il calendario nemmeno con google calendar... se qualcuno ha qualche soluzione ritorno subito alla carbon!
Ok ora provo a reinstallarla!
Ottima la durata della batteria
scusa ma questo tipo di atteggiamento non lo trovo necessario e nemmeno appropriato
"correggete.....contiene cavolate........traducete meglio......" sono imperativi fuori luogo non rispettosi nei confronti di chi si è comunque preso la briga di scriverlo cercando di fare il meglio possibile....ti chiedo cortesemente di cambiare atteggiamento e di avere piu rispetto per il lavoro altrui
al primo post ,sotto la voce "cosa non va" c'è scritto "fatelo sapere" ,nella prima parte del post è stato fatto ..bastava quello....
Niente mi da sempre questo errore
le memorie non sono invertite, è il nome che è sballato. Tutto qui, non cambia nulla all'atto pratico. Vedi la stessa cosa anche se vai su memorie da impostazioni
Risolto grazie mille lo stesso :D
aspettando il prossimo aggiornamento.
per chi ha dubbi sul titolo leggetevi il post n° 198 (newmclaw) della pagina 20 del tread xda
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...593582&page=20
Come potete vedere i video sono sgranati
Qualcosa non mi quadra...
Ma perche su stock vanno bene e su cm11 no:sly::sly:... Mi sembra una presa in giro... Vanno aggiustati.. Io voglio usare l' ultimo aggiornamento... Comunque ecco a voi la durata di oggi:D:D
Ma cosa ci sarebbe di così catastrofico nel fatto che i video sono pixellati? Parliamo piuttosto delle performance della rom e di come può essere ottimizzata al massimo in termini di stabilità fluidità e prestazioni. Chi se ne frega se non funziona il sensore di luminosità o YouTube? C'è gente che non la mette solo per il sensore! Rimanete con la stock allora con tutti i suoi problemi. Io l'ho tolta il giorno dopo che ho acquistato il telefono
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ecco altri screen :D:D:D:D
Scusate..ma lo sapete che che siete nella sezione modding?.
.qui si si prova si testa e si da le proprie imptessioni… quindi?
installata ma non mi rileva la sim.
provato a reinstallarla ma niente. soluzioni?