Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
ok ho modificato il file ed ho ricreato l'archivio rar, lo inserisco nella sd, ma per il telefonino è come se questo file non c'è....
Non ho capito benissimo cosa hai fatto ma io non ho ricreato niente perché non ho estratti niente. Ho modificato il file senza estrarre le cartelle.
-
Chi la installata Puo dirmi se e piu fluida della 4 o no?
-
Quote:
anch
Chi la installata Puo dirmi se e piu fluida della 4 o no?
Mi sembra uguale è sempre reattiva è fluida come la 4... ho notato che apre le impostazioni molto più velocemente, ma comunque avranno differenzi minimali anche perchè la sto utilizzando da un paio d'ore quindi vederne la differenza è impossibile ora come ora :)
-
Quote:
LuigiBros
Mi sembra uguale è sempre reattiva è fluida come la 4... ho notato che apre le impostazioni molto più velocemente, ma comunque avranno differenzi minimali anche perchè la sto utilizzando da un paio d'ore quindi vederne la differenza è impossibile ora come ora :)
La traduzione è completa?
-
Quote:
LuigiBros
Ok perfetto... allora aspetto la versione 6:D:D
-
Quote:
h4ck3r00
La traduzione è completa?
Solo le personalizzazioni Carbon sono tutte in inglese ma sinceramente mi stanno bene così, il resto del sistema è tradotto.
-
Idem per me. Aborted dopo aver modificato l'estensione del file.
-
Quote:
migaia
Questo mi succedeva quando modificavo il file zip senza estrarlo. Quando io lo estraevo e lo ricompattavo funzionava.
-
Quote:
Arres96
ok ho modificato il file ed ho ricreato l'archivio rar, lo inserisco nella sd, ma per il telefonino è come se questo file non c'è....
l'archivio deve essere .zip non .rar forse per questo non te lo vede
-
Quote:
migaia
hai tolto pure il punto si? :D non va estratto niente solo rinominato il file togliendo ".txt" e premere invio.
-
Niente raga.
Ho provato a mettere le P nel file script, a eliminare le righe getprop, a togliere l'estensione .txt ma non me la installa. Ottengo sempre installation aborted status 6 o 7.
-
ragazzi ho risolto rinominando il file direttamente da archivio rar senza estrarre e ricreare il tutto :D
-
Raga a me non me lo fa modificare.. lo sclicco faccio rinomina e quando ho finito di rinominarlo mi da errore e ritorna come prima
Edit: guardatehttp://img.tapatalk.com/d/14/01/05/ena3u7ah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/05/ry2u3e5a.jpg
-
Quote:
anch
Raga a me non me lo fa modificare.. lo sclicco faccio rinomina e quando ho finito di rinominarlo mi da errore e ritorna come prima
Salvalo sul PC. A me faceva cosi collegando il cell al PC e cercando di modificare direttamente dalla memoria del cell
-
ho un problema, ho cambiato la recovey ed installato il cocore 8.2 con cwm touch, flaschato la rom build 4, slim gaaps e supersu... ma una volta riavviato và in loop.... non si muove da 15 minuti, ho provato a riavviare in recovery ma entra sempre nella schermata nera con la scritta carbon...
-
Quote:
zuzzuro
ho un problema, ho cambiato la recovey ed installato il cocore 8.2 con cwm touch, flaschato la rom build 4, slim gaaps e supersu... ma una volta riavviato và in loop.... non si muove da 15 minuti, ho provato a riavviare in recovery ma entra sempre nella schermata nera con la scritta carbon...
Hai seguito alla lettera la guida in prima pagina con tanto di wipe e format system?
-
1 allegato(i)
Raga ce lo fatta a modificarla?? A voi era cosi?
-
ecco cosa succede quando non controllo se ci sono nuove rom, xD ne esce una super veloce ( o almeno questo dicono) comunque sono con la lql che si comporta abbastanza bene, sto valutando se installarla o no :) voi che mi consigliate? :D
-
Quote:
antimo84c
Hai seguito alla lettera la guida in prima pagina con tanto di wipe e format system?
ho fatto tutti i wipe, il format la recovery non me la dava possibile, forse perchè era appena installata?
-
Quote:
anch
Raga ce lo fatta a modificarla?? A voi era cosi?
Si sembra che vada bene così
-
Per installare l'update 5:
1. Apri Zip
2. Vai a META-INF \ com \ google \ android
3. Eliminare updater-script.txt e mettere questo script di aggiornamento
4. Flash ;)
-
Ho installato la build 5 e vi riporto i problemi che ho riscontrato. La app impostazioni galaxy s advance è sparita.
I suoni di notifica nel media storage hanno nomi diversi ma buon un 80 per cento emette lo stesso suono.
Molto spesso il tel emette un suono acuto e penetrante. Tipo citofono. Cosa che che prima capitava raramente e con questa build capita veramente troppo spesso.
-
Io ci ho rinunciato e ho rimesso la v4 aspettando la 6
-
Quote:
anch
Io ci ho rinunciato e ho rimesso la v4 aspettando la 6
Sperando risolvono i bug che ho scritto sopra. Altrimenti resto con la 4
-
Ragazzi il tethering wifi funziona? E il vivavoce parte automaticamente con lo speaker posteriore o si deve giocare sul volume come la ibrida?! Altra cosa, la radio è supportata?
-
O notato che guardando un video in rete lo schermo si spegne lo stesso dopo i 30 secondi di inattività, chiaramente se quando incomincia ad abbassare la luminosità lo si tocca ripartono i 30 secondi, che ci sia il modo di risolvere?
-
Impostazioni/display/spegnimento schermo e poi scegli quello che vuoi
-
Quote:
antimo84c
Ho installato la build 5 e vi riporto i problemi che ho riscontrato. La app impostazioni galaxy s advance è sparita.
I suoni di notifica nel media storage hanno nomi diversi ma buon un 80 per cento emette lo stesso suono.
Molto spesso il tel emette un suono acuto e penetrante. Tipo citofono. Cosa che che prima capitava raramente e con questa build capita veramente troppo spesso.
Per togliere l'effetto "citofono" basta flashare questo KitKatSounds
-
Quote:
anch
Impostazioni/display/spegnimento schermo e poi scegli quello che vuoi
Ok, gia sapevo, ma il discorso é diverso, quando guardi un video in rete lo schermo non si deve spegnere…..
-
Quote:
LuigiBros
Per togliere l'effetto "citofono" basta flashare questo
KitKatSounds
Ti ringrazio :)
Io la build 5 l'ho tolta per via dei bug scritti sopra e ho rimesso la 4, dove l'effetto citofono lo fa soprattutto con twitter. Ho flashato il file da te consigliato ma il problema persiste.
-
ragazzi vorrei un consiglio da voi ... resto alla build 4 oppure aggiorno alla versione 5 ?? oppure resto alla 4 e attendo la 6 ??
-
Quote:
Arres96
ragazzi vorrei un consiglio da voi ... resto alla build 4 oppure aggiorno alla versione 5 ?? oppure resto alla 4 e attendo la 6 ??
Resta con la 4 e aspetta la 6. Su xda hanno già detto di aver risolto il bug del "citofono".
Ora stanno aspettando la nuova release da cui cominciare il porting e quindi la build 6.
-
Quote:
antimo84c
Resta con la 4 e aspetta la 6. Su xda hanno già detto di aver risolto il bug del "citofono".
Ora stanno aspettando la nuova release da cui cominciare il porting e quindi la build 6.
quindi non è vera quella voce che diceva che la build 6 era pronta entro oggi ??
-
Quote:
Arres96
quindi non è vera quella voce che diceva che la build 6 era pronta entro oggi ??
Avevo capito anche io come te
Poi su xda mi han fatto capire che aspettavano la nuova release per cominciare. Probabilmente domani o dopodomani ci sarà la nuova build
-
Qualcuno sa come mettere il wiget meteo nella lockscreen?
-
Quote:
antimo84c
Avevo capito anche io come te
Poi su xda mi han fatto capire che aspettavano la nuova release per cominciare. Probabilmente domani o dopodomani ci sarà la nuova build
quando uscirà secondo te sarà installabile come aggiornamento oppure bisogna installarla come se si stesse installando una nuova rom , cioè con tutti i wipe del caso ?
-
Quote:
Arres96
quando uscirà secondo te sarà installabile come aggiornamento oppure bisogna installarla come se si stesse installando una nuova rom , cioè con tutti i wipe del caso ?
Wipe cache, dalvick, flashi la nuova build, le gapps che avevi già flashato e supersu che avevi già flashato
-
Quote:
antimo84c
Wipe cache, dalvick, flashi la nuova build, le gapps che avevi già flashato e supersu che avevi già flashato
quindi tutte le app che io mi installerei sulla 4 con la 6 le perderei giusto ?
-
Quote:
Arres96
quindi tutte le app che io mi installerei sulla 4 con la 6 le perderei giusto ?
No. Perché non fai wipe data
-
Quote:
antimo84c
Ti ringrazio :)
Io la build 5 l'ho tolta per via dei bug scritti sopra e ho rimesso la 4, dove l'effetto citofono lo fa soprattutto con twitter. Ho flashato il file da te consigliato ma il problema persiste.
A me lo faceva anche nelle versioni precedenti e flashando quel file ho sempre risolto...