Visualizzazione stampabile
-
Devi riflashare la xxlql da odin. Segui la guida di linux e non avrai problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Devi riflashare la xxlql da odin. Segui la guida di linux e non avrai problemi!
Io ho un I9070p.
Devo flashare questo firmware? https://www.androidiani.com/forum/sa...9070p-nfc.html
In tal caso dovrei fare root, recovery ecc da capo. Se e provassi a flashare solo il modem?
-
Quote:
morlupo
No ti conviene riflasharlo tutto.
Comunque avevo saputo da un utente che bisogna mettere i TEE e uno script.
-
Ho letto la guida, è tassativo installare da cwm o passo provate anche con twrp?
inviato usando pollice opponibile
-
Quote:
h4ck3r00
No ti conviene riflasharlo tutto.
Comunque avevo saputo da un utente che bisogna mettere i TEE e uno script.
Se si viene da stock (se non ricordo male) bisogna eliminare le linee "getprop" dell'updater-script
-
Quote:
morlupo
La 4.
Credo sia un problema con la radio, visto che nelle impostazioni mi porta "Versione Banda di Base: Sconosciuta"
Come posso flashare la radio?
Non é un problema di radio, si é corrotta la cartella efs. Devi provare a reinstallare il firmware stock.
-
Ho reinstallato il firmaware stock jb (quello tim ita) per il 9070p, ho messo il root e recovery, ho cambiato i file tee nella rom per la compatibilita' ma mi da installation aborted (status 6)
Ho provato a modificare lo script aggiungendo 9070p o eliminando le righe getprop ma non funziona :/
-
A breve verrà rilasciato l'update 5.
-
C'è l'update 5.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Qualcuno l'ha provato?
-
Io la sto scaricando... Vi faro sapere ;)
-
Quote:
anch
Su xda molti stanno avendo l'errore status 4... ti consiglio di aspettare un po'!
-
Quote:
h4ck3r00
Su xda molti stanno avendo l'errore status 4... ti consiglio di aspettare un po'!
Quote:
anch
Quelli che stanno avendo l'errore sembrano essere quelli con la versione P del nostro telefono.
@anch se provi facci sapere OK? Grazie.
-
No, lo fa con tutti per risolvere dovete togliere l'estensione ".txt" al file updater-script che si trova qui (META-INF \ com \ google \ android \ updater-script".txt") ;) usate WinRar e non avrete problemi
-
Quote:
LuigiBros
No, lo fa con tutti per risolvere dovete togliere l'estensione ".txt" al file updater-script che si trova qui (META-INF \ com \ google \ android \ updater-script".txt") ;) usate WinRar e non avrete problemi
Quindi apro con winrar la ROM scaricata. Tolgo quella estensione. La riconprimo con winrar e l'installazione va a buon fine?
-
Quote:
antimo84c
Quindi apro con winrar la ROM scaricata. Tolgo quella estensione. La riconprimo con winrar e l'installazione va a buon fine?
si una volta modificato il file WinRar lo salva automaticamente non devi ricomprimere niente ;)
-
Il bug delle notifiche audio con il silenzioso è stato risolto?
-
Quote:
h4ck3r00
Non ho mai avuto questo bug io...
EDIT: forse non mi ha mai dato questo problema perché io ho sempre selezionato il suono di notifica sempre dall'app specifica ( perché ho un suono diverso per ogni app) e non da impostazioni>suono
-
Quote:
h4ck3r00
Non bastava spuntare la voce Silent mode..... presente in Impostazioni/audio/volumi?
Comunque per installare la build 5 avendo già la build 4 occorre solo fare wipe cache e dalvik e poi flashare o prima fare il flash e poi i wipe?
Grazie :)
-
Errore status 4 pure a me xD rimesso la stock xD
Edit: io che sono nabbo potete modificarla e postarla qui gia modificata?
-
Quote:
anch
Hai modificato quel file?
-
Quote:
frazz
Non bastava spuntare la voce Silent mode..... presente in Impostazioni/audio/volumi?
Comunque per installare la build 5 avendo già la build 4 occorre solo fare wipe cache e dalvik e poi flashare o prima fare il flash e poi i wipe?
Non saprai visto che da me funzionano comunque xD
ti conviene fare così:
1-Istalla la Build 5
2-Wipe cache/dalvik
3-Installa Gapps
4-Installa SuperSU
-
Quote:
anch
Edit: io che sono nabbo potete modificarla e postarla qui gia modificata?
Non devi fare niente di difficile XD ... solo togliere l'estenzione ".txt" al file updater-scripter
Quote:
Updater-scripter".txt" > Updater-scripter
-
Quote:
antimo84c
Hai modificato quel file?
No non lo fatto perche ormai era troppo tardi e avevo gia flashato
-
Quote:
anch
Basta che navighi con winrar nella ROM (senza estrarla) trovi il file. Tasto destro rinomina e cancello .txt
Fatto
Chiudi winrar.
Flasha e godi.
-
Quote:
frazz
Quando io usavo il toggle del silenzioso dai tiles la notifica si sentiva comunque.
-
Quote:
anch
scusa allora non dire che da errore anche a te se non segui le istruzioni. Così diffondi false notizie e non invogli le persone a provarla. Almeno specifica che ti da l'errore senza la modifica (ESSENZIALE) di quel file.
-
Quote:
h4ck3r00
Quando io usavo il toggle del silenzioso dai tiles la notifica si sentiva comunque.
Anche con quella spunta settata?
Anche se bassavi il volume dai tasti laterali?
-
-
Quote:
frazz
scusa allora non dire che da errore anche a te se non segui le istruzioni. Così diffondi false notizie e non invogli le persone a provarla. Almeno specifica che ti da l'errore senza la modifica (ESSENZIALE) di quel file.
A ma sei duro di comprendonio... ti ho detto che ho flashato prima che voi scriveste la soluzione:banghead::banghead:
Edit: comunque non posso fare la modifica perche ho il pc rotto e sono andato a casa di un mio amico a rimetterlo stock xD
-
Quote:
h4ck3r00
Sisi a te succede?
a me funziona perfettamente. Prova a reinstallare la rom facendo anche un format /system.
EDIT: ma qualcuno che ha provato la build 5 c'è?
-
Quote:
frazz
a me funziona perfettamente. Prova a reinstallare la rom facendo anche un format /system.
EDIT: ma qualcuno che ha provato la build 5 c'è?
il format system lo fa in automatico quando installi la ROM :) si io ho la build 5
-
Appena ho il computer la flasho io.
-
ragazzi ho provato ad installare la build 5 ma i da installation aborted...
-
Quote:
Arres96
ragazzi ho provato ad installare la build 5 ma i da installation aborted...
Hai modificato quel file come da istruzioni?
-
Quote:
LuigiBros
il format system lo fa in automatico quando installi la ROM :) si io ho la build 5
funziona tutto?
PS su xda dicono che oggi uscirà la build 6 ;)
-
no... dove si trova il file da modificare ??
-
Io non credo che la installerò... è uscito il nuovo cocore e manterrò la stock!
-
Quote:
Arres96
no... dove si trova il file da modificare ??
Leggi qualche post indietro
-
ok ho modificato il file ed ho ricreato l'archivio rar, lo inserisco nella sd, ma per il telefonino è come se questo file non c'è....