Per la modalità immersive andate su impostazioni> carbon fiber> power menu> flaggate immersive e lo trovate sul menu del tasto spengimento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per la modalità immersive andate su impostazioni> carbon fiber> power menu> flaggate immersive e lo trovate sul menu del tasto spengimento
chicob (03-01-14)
Chi ha problemi con il WiFi è consigliato ripetere la procedura e se i problemi persistono dovete ripartire da un'istallazione pulita con odin perché evidentemente avete una ROM troppo moddata o una stock con troppi tweak. Ed è consigliato utilizzare come baseband la LQG o LQLOriginariamente inviato da Mark95
A me non va la galleria e il toggle wifi si impalla più volte rispetto rispetto alla cm 11 ibrida, ma per il resto è davvero ottima![]()
Anche perché la galleria a me va benissimo.
Per chi chiede se utilizzare art o dalvik. Consiglio di rimanere a dalvik. Art è un po una novità, alcune applicazioni possono crashare, altre non sono compatibili, ecc. La differenza è minima: art è più veloce di qualche decina di millisecondo ad aprire app. Mentre dalvik ti garantisce stabilità (amanti delle stock based)
Ultima modifica di dani7710; 03-01-14 alle 14:21
mattboxart (18-03-14)
Raga ma ho notato che c'è la build 4 perché scrivete di scaricare la 3 la 4 ha problemi? Oppure semplicemente ancora dovevate aggiornare la prima pagina xD
Io non riesco ad attivare la luminosità automatica...anche voi?
Con la build 4 la galleria e il wifi funzionano adesso
Per installare la build 4 serve fare tutti i wipe?
raga quale devo scaricare delle 4?
no istalla senza nessun wipe, l'ultima è sempre la più aggiornata
8balls (03-01-14)
ma io nn riesco a a mutarlo..abbasso il volume ma le notifiche si fanno sentire lo stesso O.o soluzioni? non è un problema da poco ><
Ultima modifica di snakers91; 03-01-14 alle 15:22