anche a me dava problemi il root su alcune applicazioni,ho risolto installando supersu dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche a me dava problemi il root su alcune applicazioni,ho risolto installando supersu dal play store
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
night87 (31-01-14)
Ciao a tutti, oggi ho installato questa rom sia con la build 7 che con la 9 ma ci sono le seguenti cose che non vanno:
1) tasto menu - impostazioni e non succede nulla
2) quando premo su interface nelle impostazioni della carbon l'app si chiude in modo anomalo
3) se clicco su "device tunables" spunta una schermata nera
Altra cosa, come si fa a scegliere la schermata principale (dà in automatico sempre la prima a sinistra ma io vorrei che la home fosse quella centrale) e ad aggiungere le icone in basso?
I problemi possono essere dovuti ad errori nel procedimento di installazione, c'è qualcosa che mi sfugge, o sono solo sfigata?
Se installi nova launcher(va bene anche la versione free), risolvi i problemi con le schermate e le app in basso, che sarebbe la dock se o capito bene, per il resto ti anno già risposto!
Device tunamble non funziona a nessuno e inter face a me personalmente non da problemi,questo comunque è quello che troveresti
![]()
Ultima modifica di tommi77; 31-01-14 alle 22:38
EDIT : Tommi mi ha battuto sul tempo
Non è sfiga,sono tutte cose note,ma mi rendo conto che per saperle bisognerebbe leggere l'intero thread sia qui che su XDA per avere il quadro completo,comunque passando ai fatti...
1] probabilmente hai il launcher stock di Google che se non ricordo male non ha la funzione abilitata. [/HIDE]
Io uso Nova,roba di lusso![]()
[/HIDE]
2] bug noto della build 9..consiglio la 7 in generale
3] credo sia vuoto poiché il Team carbon è ancora agli inizi dello sviluppo con rom basate su kitkat,spero che presto possano aggiungere altre features
Riguardo le altre richieste la risposta è come al punto 1] quindi, Nova launcher is da onealmeno per me ovviamente
[/HIDE][/HIDE]
Se sono stato utile non c'è bisogno di sprecare un post,usa il tasto thanks :thumbup:
Ultima modifica di saumar; 31-01-14 alle 22:49
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Belegos (01-02-14)
ragazzi monto questa rom da un po di giorni e non mi ha mai dato problemi...oggi ho provato ad installare questo gioco e vedete cosa mi è uscito.?! Ho anke riavviato ma niente! 😣😣
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App