Grazie tommy!
Lo so lo so non preoccuparti XD
Mi chiedevo solo che differenza c'è con il flashare questo file subito dopo la rom rispetto a modificare questi file prima..
Quindi installo la rom senza modificare nulla poi installo questo subito dopo?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Esatto, flash rom, flash zip e gaps....non so bene che differenza ci sia, va sempre ha modificare i file TEE, l'ho trovato ieri dai ragazzi del j-team, ne parlavano come una cosa molta più semplice e funzionale, però è chiaro che dipende anche dalla ROM che si va ad installare, prava, poi fammi sapere, se hai un esito positivo può servite anche ad altri.....non credi....![]()
nextlevel (26-02-14)
Ultima modifica di nextlevel; 26-02-14 alle 14:33
OK sono andato a dare un'occhiata alla vecchia discussione, è uno zip contenente i file tee da flashare, praticamente invece di sostituirli tu ( che potresti magari fare qualche errore per sbaglio o mancare di mettere i permessi giusti ecc...) basta flashare lo zip e pensa a tutto lui, è molto più comodo direi e dovresti riuscire a installare senza problemi, lo so che se non va ha buon fine devi rifare tutto da capo, ma io proverei, anche perché tutti l'anno installata solo tu non riesci, evidentemente non ti riesce bene qualche passaggio, con questo dovresti risolvere..
nextlevel (26-02-14)
Più tardi ci provo..
tommi77 (26-02-14)
Bene!
La rom gira benissimo, dispositivo fluido e veloce.
Niente da ridire.
Speriamo in un fix dei bug noti, soprattutto su quello del wifi.
Inoltre vorrei segnalare un nuovo bug: Il wifi direct non funziona proprio, non rileva altri dispositivi e non rinomina il dispositivo.
Poi una domanda: si possono salvare i contatti nella memoria del telefono, invece che sull'account google?
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Mi scuso per l'OT ma vorrei sapere una cosa..
Il sistema operativo android dove viene installato? sulla sd interna? oppure in una partizione nascosta?
In recovery c'è il comando format system.. ok..
ma mi chiedevo se facendo format sd interna è la stessa cosa..
penso di no.. ma vorrei esserne sicuro
Grazie!
nextlevel (26-02-14)
In teoria viene installato nella NAND, ma non c'è una partizione precisa su dove sia installato principalmente: un po' in system, un po' tra le cartelle lib, ecc...
Comunque, essendo /system e /emmc due partizioni diverse, pur facendo parte della stessa memoria sono completamente divise, di conseguenza un format non vale l'altro!![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
fabri90, h4ck3r00 grazie! chiarissimi!