è più stabile Dalvik, Art può dare problemi con qualche app
è più stabile Dalvik, Art può dare problemi con qualche app
clioturbo (28-02-14)
Ciao raga, una piccola info: ho già flashato un pacchetto di Gapps. Se scelgo di flasharne un altro, magari più completo, posso farlo da recovery senza particolari accorgimenti o devo eseguire preliminarmente qualche wipe? THNX, Gaetano.
I wipe li fai prima del flash della rom. Poi flashi la rom, e subito dopo le gapps. L'unico accorgimento è che ti devi flashare le mini o micro, perchè le gapps stock o le full non ci stanno, non c'è abbastanza spazio libero.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ciao Gaetano, leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5268356 ,ti tornerà utile x fare ciò che chiedi,ma fai attenzione alla grandezza delle GApps stesse xke,come ha scritto l'utente prima di me,le full non entrano nella partizione system assieme alla rom![]()
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Vorrei che andassero anche a me,così non sprecherei spazio nella partizione data installando qualche GApps aggiuntiva direttamente nella partizione system,ma anche se al flash delle full apparentemente non mi da nessun errore in Recovery,quando avvio il telefono e vado a controllar nella partizione system che tutto si sia installato correttamente,mi ritrovo sempre coi pezzi mancanti e la partizione stracolma,tanto che non c'è neanche un kB libero..premetto comunque che questa rom specifica non l'ho mai installata quindi non so effettivamente quanto occupi,ma con tante altre rom,il pacchetto full delle GApps non ci è mai stato..consideriamo che le full sono più di 270 MB..comunque se hai dei consigli puoi scrivermi in pm così non intasiamo il thread![]()
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Bella bella bella....mi piace proprio.
Una cosa...Come diavolo faccio a cambiare i font del tel? In impostazioni non trovo niente sotto "schermo"
Poi 3 domande:
Si può renderla deodexed?
E' una custom rom?
Cosa posso usare per cambiare le icone della barra? (ho provato rom toolbox,ma non funzia)
Ultima modifica di h4ck3r00; 02-03-14 alle 06:10
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ultima modifica di nickcofan; 02-03-14 alle 11:02
Vorrei fare delle domande prima di mettere la cm11: cosa si intende per installazione pulita? Il wipe cache e dalvik che si consiglia di fare si devono fare dopo che si flashano rom e gapps o dopo il primo reboot si riavvia in recovery e si fanno? Grazie in anticipo