Commenti per questa nuova 4.4.3? Va bene o avete riscontrato problemi ? Altrimenti rimango alla 4.4.2 :P
Commenti per questa nuova 4.4.3? Va bene o avete riscontrato problemi ? Altrimenti rimango alla 4.4.2 :P
Quali gapps devo scaricare per la 4.4.3 di maclaw?
doublefaces95 (13-06-14)
Scusate ma non si possono lasciare le vecchie gapps della 4.4.2 che funzionano egregiamente...
Perché le nuove non funzionano egregiamente?
Se la versione della ROM è 4.4.3 e sono state rilasciate delle gapps apposite forse ci sarà pure un motivo, comunque tu sei libero di procedere come credi, poi le gapps si aggiorneranno una volta collegate al play store, sempre che non diano problemi prima.....
Ragaazziii la ricarica da spento funziona ?? cioe da spento si carica fino al 100% senza intoppi ?
No perchee avevo la aosp e la ricarica da spento nn andava...cioe ad esempio si blocccava fino a 76%
PS: e la durata della batteria è buona ??![]()
Ultima modifica di Alexcor1; 14-06-14 alle 19:22
Ragazzi scusatemi io ho sul mio s advance installato la verisone 4.1.2 con cocore 8.2 con root ovviamente. Posso seguire tranquillamente i passi presenti nel primo posto devo fare qualche operazione preliminare. E se volessi ritornare al cocore posso sempre fare tutti i wipe ed installare il cocore ho feci in passato?Istruzioni per il flash:
Scarica la Rom e le GApps dal link sotto
Metti i file .zip nella SD Card
Avvia il terminale in Modalità Recovery (tasto volume SU + tasto accensione/spegnimento + tasto HOME)
Effettua un NANDROID BACKUP (Backup and Restore/Backup)
Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache
Effettua Format System (Mount and Storage/Format System)
Seleziona "Install Zip from SD Card", flasha la ROM e successivamente le GApps
Reboot
Grazie in anticipo