Io non lo ho installato, ma dicono che vada meglio! Puoi provare tu stesso... lo scarichi e se poi non ti piace lo disinstalli: ci metti 5 minuti!
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
La butto lí: la ibrida è ottenuta da una cyano vecchia di maclaw piú kernel canjica no?! Una nuova ibrida con questa rom cosa comporterebbe???? Chiedo ai piú esperti.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Volpe96 (08-01-14)
Anche io con nova mi trovo meglio.
Per quanto riguarda le impostazioni della CPU le ho settate così: PegasusQ + SIO | Deep sleep 4.
Per i bug attualmente ho riscontrato quello del wifi (ormai conosciuto) e il viva voce che per farlo funzionare si deve abbassare ed alzare il volume.
Io ho usato come sempre la CWM per fare un backup della 10.2 che avevo su. Ho provato questa, non mi piaceva ed ho ripristinato senza alcun problema, come non ho mai avuto in vita mia. Ultimamente leggo che non si possono ripristinare backups di versioni diverse di Android; non so da dove salti fuori sta storia, mi è capitato di ripristinate backups anche con salti di due generazioni di Android su diversi terminali senza il benché minimo problema.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
AleUSU
steve0908 (09-01-14)
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Devi andare su PlayStore e cercare l'app Calendario di Google installarla e poi avviarla, ti sincronizza i calendari e poi ti troverai 2 app simili (una Calendar e l'altra Calendario con medesima icona)
Alla fine puoi tranquillamente cancellare una delle 2 perchè entrambe funzionano.
purtroppo il problema era decisamente più ampio. non era solo il calendario a non funzionare ma proprio tutta la sincronizzazione.
sono tornato alla hydrogenROM in attesa di una mezza giornata per fare le cose fatte bene (pulizia, backup, aggiornamento, bla bla bla)
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol