Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,possiedo un i9070p e sono 4 giorni che cerco di installare questa rom però non ci riesco,ho provato sia ad installarla senza cambiare nessun file che a cambiare i file tee, non so più come fare ringrazio anticipatamente a tutte le persone che mi danno una mano a risolvere questo problema:(
ps ho il kernel cocore 8.6 e il firmware tim
-
-
sisi la cwm touch, di preciso esce questo messaggio " this package is for "janice i9070,gti9070"device; this is a gt-i9070p. E:Error in sdcard/cm11.0 janice.maclaw.20140129.zip ( status 7 )
-
Hai sostituito i file e anche rinominato in Updater script ?
-
ho sostiuito i 4 file tee, cosa devo rinominare in updater script? ( comunque non ho rinominato nessuno file )
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
Questa è la guida per sostituire i file TEE...c'è un punto dove scritto in rosso troverai:
" leggere nota"......dacci un occhiata...
-
Niente da fare ho appena provato ho messo in corrispondenza della i la p in corrispondenza della I la P ma niente mi da errore status 0 poi ho riprovato di nuovo a rimodificare i file e mi esce errore status 6 :(
-
-
scusa l'ignoranza qual'è ? comunque ho riprovato tante altre volte però con risultati negativi quasi quasi lascio perdere il tutto e torno a stock :(
edit : comunque ho anche fatto come dice il post 217 ma con esito negativo, l'unica cosa che mi manca da fare e eliminare le righe solo che non capisco che voglia dire
-
comunque ho anche fatto come dice il post 217 ma con esito negativo, l'unica cosa che mi manca da fare e eliminare le righe solo che non capisco che voglia dire :O
-
-
comunque ho anche fatto come dice il post 217 ma con esito negativo, l'unica cosa che mi manca da fare e eliminare le righe solo che non capisco che voglia dire
-
Salve ho installato l'ultima release di mcclaw, ma il tel non ha segnale! Come posso rimediare?
Galaxy s advance
-
Quote:
Originariamente inviato da
limone86
Salve ho installato l'ultima release di mcclaw, ma il tel non ha segnale! Come posso rimediare?
Galaxy s advance
Ciao e benvenuto nella sezione.
Hai un i9070 o un i9070P? Se è un i9070P il problema è evidente: non hai sostituito i file tee.
Fammi sapere. ;)
-
Grazie per il benvenuto ;) sisi ho un i9070p ed ho sostituito i file tee però mi da sempre errore uff :(
-
Quote:
AlexBC
Ciao e benvenuto nella sezione.
Hai un i9070 o un i9070P? Se è un i9070P il problema è evidente: non hai sostituito i file tee.
Fammi sapere. ;)
Ho un i9070
Dove posso prenderli?
-
Quote:
onizuka90
Grazie per il benvenuto ;) sisi ho un i9070p ed ho sostituito i file tee però mi da sempre errore uff :(
Ciao. Per risolvere il tuo errore "status 7", se hai un i9070P e ne sei SICURO, fai così (non bisogna sempre usarlo, è anti-precauzionale):
entra nel file updater-scripts e elimina tutte le righe prima di questa, salva e flasha (QUESTA NON LA DEVI ELIMINARE, SOLO QUELLE PRIMA):
Quote:
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "/system");
Dimmi se hai risolto. ;)
-
Quote:
limone86
Ho un i9070
Dove posso prenderli?
Se hai un i9070 e non un i9070p allora non c'è bisogno.
Non mi è mai capitato il tuo problema, con alcun utente. Sei sicuro di aver fatto wipe data - cache - dalvik?
:)
-
Quote:
AlexBC
Se hai un i9070 e non un i9070p allora non c'è bisogno.
Non mi è mai capitato il tuo problema, con alcun utente. Sei sicuro di aver fatto wipe data - cache - dalvik?
:)
Si ho fatto gli wipe, boh riprovo
-
Quote:
limone86
Si ho fatto gli wipe, boh riprovo
Sì bravo, riprova. Fammi sapere.
PS: Quasi dimenticavo, sicuro di non essere in "Modalità Aereo"?
-
Quote:
AlexBC
Sì bravo, riprova. Fammi sapere.
PS: Quasi dimenticavo, sicuro di non essere in "Modalità Aereo"?
Ho fatto i wipe! Niente non va. Nelle impostazioni mi dice segnale disattivato. Non ho la modalità aereo
-
niente ho eliminato le righe ed sostituito i file tee ed ora mi da errore status 6 :O sisi ho fatto tutte e tre i wipe cosa posso fare più?:O
Ragà ci ho rinunciato torno alla stock.
-
Quote:
onizuka90
niente ho eliminato le righe ed sostituito i file tee ed ora mi da errore status 6 :O sisi ho fatto tutte e tre i wipe cosa posso fare più?:O
Ma sei sicuro di flashare da una Recovery Custom e non Default?
-
Quote:
AlexBC
Ma sei sicuro di flashare da una Recovery Custom e non Default?
Si ho la custom clockworld
Ho provato a fare o wipe e flashare la rom e gapps... Ma non va
-
Quote:
onizuka90
Ma li hai fatti da Recovery Custom o Stock? :\
-
Ho notato che da degli screenshot che avete postato, io ho una versione di banda diversa ho la I9070XXLK2
-
Quote:
limone86
Ho notato che da degli screenshot che avete postato, io ho una versione di banda diversa ho la I9070XXLK2
Tu hai ginger 2.3 devi essere su Jelly bean 4.1.2!!!
-
Flasho l'ultima rom ufficial con odin e poi installato cm11. Giusto?
-
Quote:
limone86
Flasho l'ultima rom ufficial con odin e poi installato cm11. Giusto?
Si...:) Deve essere il firmware 4.1.2.
-
Ho risolto tutto! Funziona grazie dell'aiuto :)
-
Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....
-
Quote:
luxbrux
Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....
Io non ho problemi, trovo le foto salvate con data esatta. Ultima versione del 29/01
-
Conviene mettere questa mod? come vi state trovando? ci sono tutte le novità che porta la versione 4.4.2?
-
dal 4.1.2 stock con odin, flasho questa, appena flasho le gapps mi dice spazio insufficiente sulla partizione system
quindi ho dovuto installare delle vecchie gapps 4.3.0, ma come si risolve sto problema?
-
Quote:
ilbarba
Io non ho problemi, trovo le foto salvate con data esatta. Ultima versione del 29/01
nella galleria hanno la data giusta...quando le importo su iphoto vanno tutte in data 01 01 1970....stessa cosa per shotwel e altri soft...bho
-
Ragazzi ho un problema ad installare le gapps full ... qualcuno mi può dire cosa sbaglio e perchè non me le fa installare ?
-
Quote:
Arres96
Ragazzi ho un problema ad installare le gapps full ... qualcuno mi può dire cosa sbaglio e perchè non me le fa installare ?
Quote:
robertus
dal 4.1.2 stock con odin, flasho questa, appena flasho le gapps mi dice spazio insufficiente sulla partizione system
quindi ho dovuto installare delle vecchie gapps 4.3.0, ma come si risolve sto problema?
Personalmente le full le trovo alquanto inutili data la grandezza,occupano troppo spazio nella partizione system e spesso non resta abbastanza spazio per qualsiasi altra cosa si volesse inserire in tale partizione,inoltre spesso capita che la grandezza della ROM stessa addizionata alle GApps full,sia tale da impedirne la corretta installazione col conseguente errore che avete avuto...un tentativo valido e innocuo che potreste tentare,è sempre lo stesso,quello indicato dal creatore della PA GApps,Tkruzze,dice di fare le seguenti azioni in ordine:
1: entrare in cwm e fare un format system così da avere la partizione bella pulita..
2: flashare la stessa rom,o un suo aggiornamento...
3: flashare le GApps interessate,o almeno ci si prova dato che non si è sempre certi che lo spazio sia sufficiente
3a: flashare qualsiasi altro tweak,add-on,script o qualsiasi altra cosa usiate,tipo tastiere,script vari,file hosts o qualsiasi altra cosa necessiti il reflash dopo ogni flash di nuove nightly..
4: wipe cache & dalvik cache..
5: riavviare e aspettare!
Notate che questa è la risposta alla domanda "Come faccio a cambiare tipo di GApps installato?" ma è palese l'utilità dell'operazione anche per altri propositi.
Io lo faccio regolarmente da mesi,è un operazione più facile a farsi che a dirsi ed una volta ricordati i passi,ti vengono spontanei ad ogni flash di nuove build,e dato che per sapere quanto spazio vi resta nella partizione system dovete controllarlo dopo aver flashato il tutto,il consiglio è quello di provare e trovare le GApps più adatte alle vostre esigenze,ce ne sono decine e se avete le idee chiare,vi sarà semplice scegliere ogni volta quali usare proprio per evitare di incorrere nei problemi che avete riscontrato.
-
Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!
-
Quote:
mattx
Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!
Interessa anche me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il problema del volume delle chiamate come si puo risolvere? Possibile che ancora non e' stato risolto? E possibile che ogni volta che ricevo una chiamata, nel primo secondo di chiamata non mi sentono? Succedeva con la 10.01 e adesso anche con questa, qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App