Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi io ho un problema...su questa ROM Androidiani ed alcuni altri siti non mi funzionano né tramite qualsiasi browser né tramite app dedicate...a meno che non installo CrossBreeder che mi è sembrato di leggere che con le cm non è compatibile...e infatti quando lo installo mi funzionano i siti ma il cell mi si imballa in continuazione...credo e ripeto credo che sia un problema di DNS...mi aiutate a trovare una soluzione ?? :(
Avevo lo stesso problema. Scarica internet speed master dal playstore e patcha i DNS. A me cosi ha funzionato.
-
Quote:
antimo84c
Avevo lo stesso problema. Scarica internet speed master dal playstore e patcha i DNS. A me cosi ha funzionato.
scusa l'ignoranza ma su quale voce devo cliccare ??
-
Quote:
William990
scusa l'ignoranza ma su quale voce devo cliccare ??
Apply patch
-
Quote:
antimo84c
Apply patch
devo solo premere Apply Patch senza fare nulla ?? Devo riavviare dopo ?? Perchè manco mi funziona...
-
Quote:
William990
devo solo premere Apply Patch senza fare nulla ?? Devo riavviare dopo ?? Perchè manco mi funziona...
A me ha funzionato dopo due volte che ho premuto apply patch
-
Quote:
antimo84c
A me ha funzionato dopo due volte che ho premuto apply patch
niente da fare ho provato anche un wipe cache/dalvik ma nulla...
-
io invece non riesco a tornare sulla dalvik, con ART all'avvio mi da 1 milione di errori delle gapp e non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema
-
Ma Maclaw ha abbandanato lo sviluppo di questa rom dopo quello che é successo?
-
qualcuno pò aiutarmi a tornare sulla dalvik? riflasho la partizione system da recovery?
EDIT: risolto...con wipe cache e dalvik
-
Quote:
fabry90
Ma Maclaw ha abbandanato lo sviluppo di questa rom dopo quello che é successo?
No. Ha congelato il tutto mentre alcuni moderatori di xda investigano sulla questione (ha fornito loro il completo accesso al suo repository).
-
Raga a qualcuno di voi funziona l' "OK Google", il nuovo risveglio vocale di google now simile ALL' "OK Glass" dei google glass? Questo è il post in cui se ne parla
https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
-
Credo funzioni solo con la lingua inglese
-
Ho proprio una fortuna sfacciata, da un paio di giorno il telefono non mi fa nemmeno 1 secondo di deepsleep
-
Quote:
anch
Strano perché ad altri utenti funziona
-
Quote:
andreabode
Ho proprio una fortuna sfacciata, da un paio di giorno il telefono non mi fa nemmeno 1 secondo di deepsleep
Prova ad installate CPU spy e poi a mettere il telefono in modalità aereo. Dopo 10 min vai su CPU spy e vedi se è andato in deepsleep
-
Si è proprio CPU spy che mi da, questi risultati, in 5 ore stamattina mi ha dato solo 16 secondi...ora riprovo e poi controllo pure a trovare wake lock con bbs
-
Quote:
andreabode
Si è proprio CPU spy che mi da, questi risultati, in 5 ore stamattina mi ha dato solo 16 secondi...
Quello che ora ti dirò potrà sembrare una sciocchezza ma è capitato anche a me e ho risolto cosi: fa scaricare la batteria e tienila scollegata dal cell tutta la notte. Falla caricare. Stacca il caricabatteria e riprova.
-
Pensate che ci vuole molto per una terza relase? Volevo ri-passare ad ART con la nuova relase ma se ci vuole tanto tempo passo subito.
-
Quote:
FINAL94
Pensate che ci vuole molto per una terza relase? Volevo ri-passare ad ART con la nuova relase ma se ci vuole tanto tempo passo subito.
Non passare per ora ad art. Meglio dalvik per ora come runtime
-
Io non ho avuto nessun tipo di problema ne con il deep sleep ne con il WiFi neanche con art...ho questa da 1 settiaman circa e ho sempre avuto art..nessun tipo di problema rilevante..provate a ripassare alla stock e d'installare...magari una volta ogni tanto dopo tante cambi ha bisogno di una bella pulizia e un bel punto di ripartenza pulito..boh
-
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei da chiedervi un paio di domande.
Se dovessi passare allo Cyanogenmod 11 sul mio S advance dovrei riportarlo stock?
Ora mi ritrovo con root e cocore 8.2 e non so se restare cosi o tentare la Cyano.. stanco di alcuni Bug che avvolte mi si ricapitano.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Albii
Ragazzi salve a tutti..sono nuovo del forum e avrei da chiedervi un paio di domande.
Se dovessi passare allo Cyanogenmod 11 sul mio S advance dovrei riportarlo stock?
Ora mi ritrovo con root e cocore 8.2 e non so se restare cosi o tentare la Cyano.. stanco di alcuni Bug che avvolte mi si ricapitano.
Grazie in anticipo.
Ti ho messo thanks per sbaglio.
Comunque puoi metterla tranquillamente, anzi 'devi' visto che ti serve una custom recovery.;)
-
Quote:
Albii
Grazie in anticipo.
Non c'è bisogno di ritornare stock..
Basta seguire la guida in rilievo nel thread
-
Quote:
anch
Tu lo hai installato?
-
Quote:
Albii
Grazie in anticipo.
No puoi flashare direttamente la rom da recovery. Provala, fai un backup e se non ti piace la cyano torna ripristinando il backup
-
Come faccio il backup del dispositivo così com è adesso? cosi almeno sto piu sicuro che se non mi piace posso sempre tornare in questo stato ? Grazie
Quote:
iBluShared
No puoi flashare direttamente la rom da recovery. Provala, fai un backup e se non ti piace la cyano torna ripristinando il backup
-
Quote:
Albii
Come faccio il backup del dispositivo così com è adesso? cosi almeno sto piu sicuro che se non mi piace posso sempre tornare in questo stato ? Grazie
Nella CWM vai in "backup e restore" e clicca su "backup"
-
Perdonami io ho la recovery stock credo (parlo da inesperto ancora sia chiaro) posso farlo comunque da li?
Quote:
Miky500
Nella CWM vai in "backup e restore" e clicca su "backup"
-
Quote:
Albii
Perdonami io ho la recovery stock credo (parlo da inesperto ancora sia chiaro) posso farlo comunque da li?
No solo da ClockWorkMod
-
D accordo allora installo la CWM faccio backup e poi il file di backup dove lo salva? rimane nella recovery? non vorrei che facendo tutta una serie di ripristini di fabbrica perdo tutto!
Quote:
Miky500
No solo da ClockWorkMod
-
Quote:
Albii
D accordo allora installo la CWM faccio backup e poi il file di backup dove lo salva? rimane nella recovery? non vorrei che facendo tutta una serie di ripristini di fabbrica perdo tutto!
Li salva nella memoria del telefono, assicurati di avere 1Gb libero e la cartella del backup si chiama "clockworkmod"
-
Gentilissimo! ho gia clikkato sul tasto Thanks! :D in questi giorni mi organizzo con i backup personali e la testo x un po!
Quote:
Miky500
Li salva nella memoria del telefono, assicurati di avere 1Gb libero e la cartella del backup si chiama "clockworkmod"
-
Quote:
Albii
Gentilissimo! ho gia clikkato sul tasto Thanks! :D in questi giorni mi organizzo con i backup personali e la testo x un po!
A cosa servirebbe sennò questo forum ;)
-
Giusto! ;) Io intanto continuo a leggermi tutti i post di questo forum sulla Cyano x rendermi conto un po a cosa vado incontro!
Quote:
Miky500
A cosa servirebbe sennò questo forum ;)
-
Quote:
Albii
Grazie in anticipo.
No non serve riportarlo stock basta che fai i wipe e un nandroid backup per sicurezza...
per quando riguarda i bug questa ne ha molti di meno rispetto alle altre che ho provato (parlo di cyano 10.1 e 11 ibrida)
-
Salve sono nuovo del forum e inesperto, sul mio advance ho una recovery TWRP, cocore E-6.8, posso fare l'aggiornamento con questi prerequisiti? Grazie.
-
leggendo un po ho sentito parlare di bug sui video pixellati di Youtube, Gps, vivavoce, sul drawer, sul wi fi e perfino sulla Sim e dei suoi contatti... ma noto anche che non tutti hanno questi bug. e non ho capito come mai.
C è perfino chi dice che installando la cyano 10.2 e poi la 11 va anche meglio.. ma mi sto documentando per decidere su cosa fare!
Quote:
FINAL94
No non serve riportarlo stock basta che fai i wipe e un nandroid backup per sicurezza...
per quando riguarda i bug questa ne ha molti di meno rispetto alle altre che ho provato (parlo di cyano 10.1 e 11 ibrida)
-
Quote:
Albii
leggendo un po ho sentito parlare di bug sui video pixellati di Youtube, Gps, vivavoce, sul drawer, sul wi fi e perfino sulla Sim e dei suoi contatti... ma noto anche che non tutti hanno questi bug. e non ho capito come mai.
C è perfino chi dice che installando la cyano 10.2 e poi la 11 va anche meglio.. ma mi sto documentando per decidere su cosa fare!
Guarda... personalmente di bug riscontrati sul mio sono quello del wi-fi e che ogni tanto cade la linea(mi è successo due o tre volte ma ho questa rom da quando è stata rilasciata quindi niente di grave) e posso garantirti che in confronto alla 10.1 e allo stock 4.1.2 questa è nettamente superiore(con la cyano 10.1 il telefono si riavviava continuamente con la stock idem ma con calo di prestazioni non indifferente)
-
Nel browers stock non ho la funzione di navigazione anonima...confermate? Mi pare di ricordare che nella ibrida era presente...se estraggono dalla zip l'apk e la installo dovrebbe funzionare....
-
Qualche fix per questo bug sul wi fi non è stato ancora fatto?
Quote:
FINAL94
Guarda... personalmente di bug riscontrati sul mio sono quello del wi-fi e che ogni tanto cade la linea(mi è successo due o tre volte ma ho questa rom da quando è stata rilasciata quindi niente di grave) e posso garantirti che in confronto alla 10.1 e allo stock 4.1.2 questa è nettamente superiore(con la cyano 10.1 il telefono si riavviava continuamente con la stock idem ma con calo di prestazioni non indifferente)