niente, anche col deep clean stesso problema... visto che ora è come appena uscito di fabbrica lo porto in garanzia domani stesso!
e credo di sapere anche come è successo, racconto qui magari qualcuno legge ed evita di fare lo stesso errore:
il mio coinquilino gioca con gli emulatori sul suo s4 e usa un adattatore USB per collegare il gamepad della xbox 360, e mi ha detto prova anche tu. Gli ho risposto immediatamente che sul mio telefono non funziona perchè il mio telefono essendo poco potente non è fatto per alimentare dispositivi esterni... ma mi sono ricordato di novathor setting e così ho impostato l'alimentazione da usb e collegato il dispositivo, che si è alimentato ma non è stato letto dal telefono.
dal quel momento sono iniziate le disgrazie... non è stato immediato ma una cosa che è andata pian pian peggiorando.
EDIT: Circuito di ricarica sostituito, ora funziona!
Ultima modifica di bladan; 25-02-15 alle 12:26
Gargaros (21-02-15)
Ma maclaw lavora ancora su s advance?
Sì.
_____
[quote name="Motopippo13" post=6638915][quote name="Gargaros" post=6638849]Sì.
_____[/QUOTE]
Sicuro? Ultimamente sta facendo ROM solo per s3 mini...[/QUOTE]
Ha avuto problemi con S Advance ed Ace II ma da quanto scritto ha risolto, bisogna solo aspettare..
Comunque credo che siamo in OT c'è la discussione apposita per queste domande..![]()
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di Tikkio; 26-02-15 alle 01:36
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Dopo l'aggiornamento non mi si collega piu' in rete dati,come risolvo? Ho flashato varie volte..
Non è il ponte radio e non la sim, è un problema sicuramente software.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Leopor (26-02-15)