Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyferry12
Scusate, qualcuno mi sa fare una recensione dettagliata della rom? Descrivendo i pro e i contro?
Se aspetti qualche giorno la posta minar (recensionix) su YouTube.
-
Scusate l'ignoranza, ma questa è una cyano ufficiale? E a prenscindere non è meglio specificarlo in prima pagina?!
-
Quote:
bitterbean
Scusate l'ignoranza, ma questa è una cyano ufficiale? E a prenscindere non è meglio specificarlo in prima pagina?!
dato che non c'è UNOFFICIAL nel titolo si evince che sia quella ufficiale ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
non esiste per il nostro tel quella ufficiale... o almeno sul sito ufficiale non c'è
-
Quando é ufficiale vuol dire che é stata fatta direttamente dal team cyanogenmod. ;)
-
Scusate ma tra le cose funzionanti ho visto scritto WiFi direct..pero non funziona sul mio i9070 . Volevo sapere se son l unico oppure e un bug . Grazie
-
anche a me non ripristina le app dall'account google. PEr essere precisi non trova proprio un account dove compiere o ripristinare il backup!
-
Se a qualcuno può interessare, flashata sopra alla 10.2 senza wipe data e funziona tutto alla perfezione.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Flashata su ibrida (base LQL) con wipe cache-dalvik, format cache-system, flash rom-gapps by maclaw. Bug: il vivavoce non si inserisce in automatico in chiamata(bisogna giocare con il volume), video youtube quasi inguardabili dire pixellosi è dire poco. Funzionanti rispetto a ibrida: il toggle wifi e il wifi funzionano perfettamente, fotocamera funziona bene ma non c'è il photosphear, l'audio forse un pelo migliorato, la fotocamera funziona su apps terze tipo camscanner, le impostazioni sono tutte tradotte. Diciamo che si vede che la rom funziona meglio e a 360 gradi. Nella ibrida ci sono tanti piccoli bug fastidiosi. Se ci fosse il supporto alla radio fm, il vivavoce funzionante e YouTube non pixelloso per me sarebbe una ROM stabile perfetta.
EDIT: l'orologio analogico di deydream non è centrato sullo schermo.
-
Quote:
ciruppa
Se a qualcuno può interessare, flashata sopra alla 10.2 senza wipe data e funziona tutto alla perfezione.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus &
Androidiani App
Anche il WiFi direct?
-
Raga ma non si può aggiustare il drawer applicazioni??? Cosi e troppo ristretto e le icone vanno un pelo più grande
-
Nella carbon hanno risolto il problema del WiFi.
Se ora Maclaw riesce a risolvere su questa anche il problema dei video su YouTube la ROM sarebbe perfetta
-
Ragazzi ma per quanto riguarda ART, anche con questa rom bisogna fare come con la "Ibrida"? Cioè flashare la rom, settare ART e poi flashare le gapps?
-
In realtà è consigliato non utilizzare proprio art... Da solo problemi.
-
Ci sarebbe da segnalare anche il bug del vivavoce...
-
un piccolo aiuto... dalla hydrogen passo a questa qui:
- installo la rom;
- avvio il telefono, faccio la configurazione guidata (il wi-fi funziona) e attivo ART (lo so che non cabia niente pero lo voglio usare :);
- riavvio;
- istallo le gapps;
ora dopo aver messo il pin mi appare: Il processo com.google.gapps si è interrotto, inoltre non c'è modo di attivare il wi-fi (ese si attiva non si connette alla rete) come posso fare?
-
Quote:
anch
Raga ma non si può aggiustare il drawer applicazioni??? Cosi e troppo ristretto e le icone vanno un pelo più grande
Conviene installare nova launcher, risolve parecchie cose, anche in termini di fluidità.
-
ragazzi ma alla fine i bug quali sono ? oltre al già noto bug del wifi/toogle...ed inoltre è buona per un uso quotidiano ? :) :)
-
Ci sono soluzioni alternative per risolvere il problema di YouTube?
-
Basta installare un'app di terze parti :)
-
dopo aver provato la hidrogenrom (ottima ma con qualche bug) ho aggiornato il firmware ufficiale di dicembre che non promette niente di buono anchè perchè dopo aver provato la velocità della hirogenrom e difficile tornare alla stock, ho voluto provare anche questa ,le mie impressioni sono positive ,ancora non mi si è bloccato il wi fi, i contatti dalla sim non li legge e non è un problema di sim fino a stamattina avevo la stock e li leggeva ,un peggioramento lo trovato con la fotocamera fa foto molto ma molto scadenti e manca photosphera,e possibile estrarre l apk della fotocamera della hidrogenrom e installarla su questa?
-
Quote:
Sammy854
Basta installare un'app di terze parti :)
Peccato le le app di terze parti fanno .... in confronto al youtube originale, vabbè che io non lo uso molto, ma potresti farmi uno screen?mentre visualizzi un video così giusto per rendermi conto di quanto risulta sgranata l'immagine.
-
Se faccio wipe solo di cache e delvick non funziona o funziona comunque?
Giusto per tenere i dati :)
-
Ho provato ad installare la rom sopra la cm11 ibrida su lqg e non funzionava fotocamera, oltre che numerosi rallentamenti.. Ora sto mettendo il firmware ufficiale LQL (visto che dovevo pulire un po' di roba ne approfitto) e avevo intenzione di riprovarla dopo.. in definitiva mi potete dire se è migliore questa o la carbon ? Sono indeciso :\ Quale ha meno bug? Solo io ho riscontrato il bug della fotocamera che non si avviava? Grazie in anticipo
-
Quote:
naxar
Ho provato ad installare la rom sopra la cm11 ibrida su lqg e non funzionava fotocamera, oltre che numerosi rallentamenti.. Ora sto mettendo il firmware ufficiale LQL (visto che dovevo pulire un po' di roba ne approfitto) e avevo intenzione di riprovarla dopo.. in definitiva mi potete dire se è migliore questa o la carbon ? Sono indeciso :\ Quale ha meno bug? Solo io ho riscontrato il bug della fotocamera che non si avviava? Grazie in anticipo
Secondo me la migliore è questa. È completamente italinizzata e con nova launcher è veramente fluida e se maclaw manterrà
la parola verrà periodicamente aggiornata. La fotocamera funziona.
-
ho appena flashato, temo proprio che sia andato in bootloop sulla schermata "cyanogenmod" a voi quanto tempo è rimasto bloccato su questa schermata?
-
Quote:
h4ck3r00
Secondo me la migliore è questa. È completamente italinizzata e con nova launcher è veramente fluida e se maclaw manterrà
la parola verrà periodicamente aggiornata. La fotocamera funziona.
Grazie della risposta! Proverò a rimetterla dopo, magari prima non andava per l'installazione "non pulita"
-
ok prime impressioni... sono colpito, pensavo di beccarmi tutti i bug dell'universo e invece sembra perfetta, per ora neanche il wi-fi mi da problemi. nelle prossime ore vi farò sapere eventuali problemi
-
Quote:
naxar
Grazie della risposta! Proverò a rimetterla dopo, magari prima non andava per l'installazione "non pulita"
questa secondo me e migliore della stock, la fotocamera funziona perfettamente , e al contrario della hidrogenrom sono compatibili con altre app come instagram e camerazoom fx, fai tutti i wipe prima di installarla.
-
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto :)
-
Quote:
pablonik79
dopo aver provato la hidrogenrom (ottima ma con qualche bug) ho aggiornato il firmware ufficiale di dicembre che non promette niente di buono anchè perchè dopo aver provato la velocità della hirogenrom e difficile tornare alla stock, ho voluto provare anche questa ,le mie impressioni sono positive ,ancora non mi si è bloccato il wi fi, i contatti dalla sim non li legge e non è un problema di sim fino a stamattina avevo la stock e li leggeva ,un peggioramento lo trovato con la fotocamera fa foto molto ma molto scadenti e manca photosphera,e possibile estrarre l apk della fotocamera della hidrogenrom e installarla su questa?
La fotocamera non c'entra... Nella hydrogen ho aggiunto molti tweaks per migliorare la qualità delle foto. Per fare foto con instagram basta disabilitare overlay ha :)
Comunque qui siamo OT
-
Quote:
Volpe96
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! I giochi, invece, vanno che sono una bellezza, fluidi come non mai. Non ho più effettuato riavvii dopo ieri sera e il bug del wifi non si è piu presentato, per fortuna... in compenso ho notato i video di Youtube ancora pixellati :-/ Nessun problema con la fotocamera, anche con app esterne o in modalità Panorama e Photosphere (perchè alcuni di voi non la hanno?! O.o). Veloce nella ricezione del segnale gps e di rete mobile; il widget cLock finalmente funziona correttamente anche nella lockscreen, Google Now perfetto e una nota positiva la do al blocco schermo con doppio tap sulla barra superiore: comodo e molto più immediato del tasto fisico! Per ora è tutto :)
io non ho photosphere come è possibile , nella hidrogenroom era visualizzata nell'elenco delle varie modalità.qualcuno mi puo dire come avere l apk?
-
Quote:
pablonik79
io non ho photosphere come è possibile , nella hidrogenroom era visualizzata nell'elenco delle varie modalità.qualcuno mi puo dire come avere l apk?
Scarica la ROM e vai in system/app. L'app è Camera2.apk
-
Quote:
Volpe96
Oggi l'ho stressata per bene e questi sono i risultati: ottima ROM, forse come fluidità è leggermente inferiore alla CM ibrida (nel mio caso si sentiva veramente poco) ma in quanto a batteria è stata superiore! :)
quale governo e sheduler usi? ;)
-
Anche a me manca photosphere.
-
1 allegato(i)
Raga qualcuno che se la cava a modificare il launcher? Perche cosi fa davvero pena
-
Quote:
anch
Raga qualcuno che se la cava a modificare il launcher? Perche cosi fa davvero pena
In realtà anche lo scrolling è poco fluido e ho dovuto mettere nova... Peccato mi piaceva l'accesso rapido a google now...
-
Quote:
anch
installa nova launcher e non hai problemi ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
frazz
quale governo e sheduler usi? ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Uso Ondemandq e Sio! E per circa metà della giornata ho impostato la frequenza massima a 800MHz! E vi devo dire che la fluidità non è nemmeno peggiorata tanto! :)
Edit: Ecco gli screenshot di Photosphere, strano che non tutti lo abbiano!
-
Quote:
frazz
installa nova launcher e non hai problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se vi chiedo se sapete modificare quello e che voglio quello e non nova launcher :confused::confused::confused: