Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho bisogno ti togliermi un dubbio.
In pratica, apro maps, la uso per arrivare in un luogo, se poi la riapro per usarla di nuovo mi dice "maps si è bloccata in modo anomalo".
Lo fa anche a qualcuno di voi?
Ve lo chiedo per sapere se è un problema della rom o dell'app.
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tikkio
Mi confermate come scritto nel primo post che il gps va bene e si aggancia in modo veloce?
Rom : Hydrogen [4.4.2]
a men non da nessun problema
Parlando di altro invece ho provato l'Xposed e mi funzionano tutti i moduli
Non funziona : Xbattery themer.
Ho provato e funzionano: Advanced power menù, Gravitybox, Satusbar Scroll to top, Xposed default app picker, Youtube Adaway.
Devo provare: Greenify e Pictures2SD(che ha qualcuno dava bootloop)
-
Quote:
andreabode
In Android 4.4.2 "l'icona" della batteria è scritta nel codice sorgente, ed è pertanto non modificabile
-
Ciao ragazzi, nessuna novità riguardo questa rom, ma volevo avvisarvi che Maclaw sulla sua pagina Facebook ha scritto che arriverà una nuova AOSP KitKat per vari terminali... Un utente ha chiesto riguardo l' S Advance e lui ha risposto di sì! Quindi aspettiamoci qualcosa di grande per le prossime settimane :)
-
Se arriva la aosp siamo a cavallo.
Io sul sito gli ho chiesto se intende lavorare ad una Carbon, ma non mi ha risposto nessuno.
Scusate per l' O. T.
-
Quale governor e scheduler usate? Io ho ondemand e cfq e mi sto trovando bene...zero lag e zero riavvii con freq 200-1000
-
Quote:
CarmeloBASH
Quale governor e scheduler usate? Io ho ondemand e cfq e mi sto trovando bene...zero lag e zero riavvii con freq 200-1000
Io mi trovavo bene con Pegasusq Sio
-
Quote:
iBluShared
Io mi trovavo bene con Pegasusq Sio
Pure io ma con il cocore....questo è un altro kernel
-
Quote:
CarmeloBASH
Vero, ma l'accoppiata pegasusq sio la usavo pure io con la cm11 ibrida ;)
-
Quote:
CarmeloBASH
Io con tutti i kernel mi son trovato bene con Pegasusq Sio perchè ondemanq mi ciucciava troppa batteria
-
Qualcuno è riuscito a far andare spirit radio? Se si che versione e con che settaggi?
-
Quote:
ilbarba
Qualcuno è riuscito a far andare spirit radio? Se si che versione e con che settaggi?
Devi mettere banda world 50hz e poi sotto metti note2s2ICS...
Il tanks va a h4ck3r00
-
Quote:
tommi77
Devi mettere banda world 50hz e poi sotto metti note2s2ICS...
Questo l'ho detto io :P
-
Quote:
h4ck3r00
Questo l'ho detto io :P
Ho fatto copia e incolla:D:D:D
-
Quote:
andreabode
Parlando di altro invece ho provato l'Xposed e mi funzionano tutti i moduli
Ho provato e funzionano: Advanced power menù, Gravitybox, Satusbar Scroll to top, Xposed default app picker, Youtube Adaway.
Devo provare: Greenify e Pictures2SD(che ha qualcuno dava bootloop)
Sono riuscito a farlo andare pure io, l'Xposed. Ma per installare il framework ho dovuto fare un po' di spazio nella ROM che risultava colma, disinstallando qualche app di sistema. Per disinstallare le app di sistema, nella cartella system/app ho eliminato i relativi apk, dopodiché il Titanium Backup riusciva a completare la disinstallazione. Greenify funziona.
Se posso chiedervi una verifica, vorrei sapere se voi trovate la qualità della fotocamera frontale invariata oppure se la trovate peggiorata.
-
Raga ma vi capita pure a voi il fatto che non si sentono i toni su whatsapp di notifica?
-
Quote:
CarmeloBASH
Raga ma vi capita pure a voi il fatto che non si sentono i toni su whatsapp di notifica?
Risolto ;) scusatemi
-
Purtroppo sono dovuto tornare alla stock per colpa dell'app maps che andava in crash.
Nessuono di voi riesce ad aiutarmi per questo problema? :'(
-
provata, risulta meno fluida della 10.2 e non vedo novità, anzi mi piaceva molto di più la 10.2
spero in un eventuale versione che la migliori. Tenetemi aggiornato in un eventuale uscità di una nuova versione della 11
-
Quote:
ratchet971357
provata, risulta meno fluida della 10.2 e non vedo novità, anzi mi piaceva molto di più la 10.2
spero in un eventuale versione che la migliori. Tenetemi aggiornato in un eventuale uscità di una nuova versione della 11
Domani dovrebbe uscire una nuova versione
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/nedeqavu.jpgRagazzi. Maclaw non si è accorto che siamo ad android KK. Mi spiego meglio... Praticamente le "linee" che dovrebbero essere bianche, sono blu come in JB! Vi mando uno screen così capite... Se qualcuno può, potrebbe anche segnalargli questo problema... P.S. Guardate la scritta e la linea sotto a "Spegni".
PP.SS. C'è un qualche modo per impostare come predefinita la posizione delle foto sulla SD ext? Se no potreste segnalare anche questo a maclaw? Grazie
-
Quote:
Miky500
Domani dovrebbe uscire una nuova versione
Speriamo, appena esce la scarico
-
Avvolte capita che perde completamente la connessione sia dati che la ricezione e devo riavviare... qualche consiglio?
-
Quote:
fabry90
Purtroppo sono dovuto tornare alla stock per colpa dell'app maps che andava in crash.
Nessuono di voi riesce ad aiutarmi per questo problema? :'(
saltuariamente lo fa anche a me quando passo al navigatore da maps.
Un bug che ho riscontrato è l'impossibilità di fare i filmati con instagram, poichè crasha in fase di elaborazione file, quando ti richiede di scegliere l'immagine di copertina
-
Quote:
FINAL94
Avvolte capita che perde completamente la connessione sia dati che la ricezione e devo riavviare... qualche consiglio?
è un bug della rom, non ti resta altro che aspettare che maclaw ne faccia uscire una priva di bug, ho sentito che dovrebbe uscire una versione aggiornata oggi
-
Speriamo venga fixato il bug del WiFi che è il più fastidioso attualmente
-
per caso qualcuno sa se cè un modo di modificare l animazione dello schermo quando viene spento? mi spiego mglio, quando vado a spegnere lo schermo esce come una linea bianca e vorrei che si chiudesse senza animazione, cè un moddo per impostarlo?
-
Vai nelle impostazioni e poi in display. Dovresti trovare l'opzione.
-
Quote:
h4ck3r00
Vai nelle impostazioni e poi in display. Dovresti trovare l'opzione.
no niente, ho provato sia su display che interfaccia ma non si può, non ce niente a riguardo :(
-
Ecco cosa scrive Maclaw:
Hello!Something has been messed in CM last night and today releases were a bit broken. For now I have removed them and trying to find where the problem is.Correct releases should be in a few hours, so stay tuned. Sorry for issues!
-
Bene! Quindi potrebbero essere stabili le nuove! C'è una probabilità?
-
Quote:
h4ck3r00
Bene! Quindi potrebbero essere stabili le nuove! C'è una probabilità?
In pratica dice che le ultime versioni cm11 rilasciate ieri erano avevano ulteriori bug rispetto alle precedenti, quindi le ha rimosse e dovrà reinserirle aggiustate. Niente che riguarda il nostro device, mi sembra di capire
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
In pratica dice che le ultime versioni cm11 rilasciate ieri erano avevano ulteriori bug rispetto alle precedenti, quindi le ha rimosse e dovrà reinserirle aggiustate. Niente che riguarda il nostro device, mi sembra di capire
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No a quanto ho capito io tutte quelle che aveva progettato e che erano da caricare avevano qualche problema perciò le sta rifacendo.
-
Quote:
Volpe96
Androidiani App
Lo so cosa ha detto, ma vi ho messo il messaggio originale
Quote:
h4ck3r00
No a quanto ho capito io tutte quelle che aveva progettato e che erano da caricare avevano qualche problema perciò le sta rifacendo.
Si, anche io credo che sia così
-
No, se notate rilascia cm11 per s3mini e ace2 tuti i giorni, invece di ieri non ce nè nessuna, questo perchè le ha subito eliminate. Comunque centra poco con la discussione, ritorniamo in topic please! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
No, se notate rilascia cm11 per s3mini e ace2 tuti i giorni, invece di ieri non ce nè nessuna, questo perchè le ha subito eliminate. Comunque centra poco con la discussione, ritorniamo in topic please! :)
Androidiani App
Potrebbe centrare anche il nostro
-
Ma esiste un modo per riavviare solo il modulo wifi quando si blocca o bisogna per forza riavviare il telefono?
Thnx
-
Quote:
Simonred
Ma esiste un modo per riavviare solo il modulo wifi quando si blocca o bisogna per forza riavviare il telefono?
Thnx
Di volta in volta riavvio il tel. C'è un app WiFi connect di un utente di xda che lo tiene sempre acceso ma disattiva il traffico dati così da limitarne il battery drain
-
Quote:
Simonred
Thnx
Dai toggle attiva i bluetooth,attiva wifi,dissativa bluethooth.
-
Credo allora che riavvierò anche io quando capita; ora l'ho bloccato apposta e provando attiva bluetooth,attiva wifi,dissativa bluethooth il problema rimane, entrando nella impostazione del wifi rimane in "attivazione wi-fi..." (provato due volte)