Ma l'omx è fixato raga?
Ma l'omx è fixato raga?
SpaceCowboy (06-01-14)
Se è compatibile allora credo si riesca a trovare il modo per farlo funzionare.
Leggendo nella discussione della CM11 S3 mini su XDA ho visto che ci sono alcuni problemi anche li con il BLN, per esempio che i tasti non si spengono dopo aver letto il messaggio.
Guarda nelle impostazioni che ci dovrebbe essere qualcosa che riguarda le notifiche, poichè, sempre leggendo su XDA, pare che i tasti si dovrebbero illuminare anche senza l'app BLN control, forse è un'opzione che va abilitata.
Grazie ancora per il tuo tempo.
Ho installato quelle complete dal sito di maclaw... ho pensato che potrebbe essere anche a causa del problema al wifi che ho avuto, anche se mi sembra strano dato che al primissimo avvio funzionava tutto. Boh poi controllo nello zip delle gapps che ho scaricato!
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
Io non uso Noled ma LedBlinker poichè a mio parere è migliore, comunque il BLN fa consumare meno batteria e poi lo trovo molto più elegante poichè è quasi come avere un led di notifica che reputo molto comodo.
Purtroppo non lo conosco con certezza ma potrebbe essere qualcosa come System/Setting/Buttons o qualcosa del genere ma non te lo garantisco.....