infatti io la penultima release l'ho tenuta 2 ore e ho cambiato rom, non è che sia molto peggio delle altre ma sfogliando anche i menù ha dei microlag fastidiosi.
Visualizzazione stampabile
infatti io la penultima release l'ho tenuta 2 ore e ho cambiato rom, non è che sia molto peggio delle altre ma sfogliando anche i menù ha dei microlag fastidiosi.
Caro giagia96
chi è maclaw lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che le rom vanno testate e quello che viene scritto poco conta.
Se molti di noi stanno utilizzando questa rom è soltanto per compensare il problema della geolocalizzazione ancora presente sulla Aosp.
Io per primo attendo con ansia la rc7 per tornare alla mia rom preferita.
Permettimi di dirti anche un'altra cosa: il valore di una rom si misura dalle prestazioni e non dalle critiche che vengono pubblicate sul forum.
Il J-Team ha dimostrato il suo valore sul campo e non c'è bisogno di dire altro.
Attenzione, questa non è una critica ma è soltanto il mio pensiero per farvi capire che per molti di noi le parole contano poco e ci atteniamo alle reali prestazioni di una rom. ;)
Scusate per l' OT.
Ecco, appunto, evitiamo i flame post, che non aiutano soprattutto i meno esperti; tanto, che siano ambedue ottime ROM credo si sia capito.
Io (per ora) mi trovo meglio con la CM11 (installata...ieri), perchè uso spesso il telefono come navigatore, e quindi avrei problemi con la AOSP dato il problema della geolocalizzazione.
Sono però curioso di provare al più presto anche la AOSP.
Gianfrinico, alla prima installazione avevo anche io problemi a installare il pacchetto app "micro", ho dovuto avviare il telefono senza pacchetto, poi riavviarlo e caricare il pacchetto da solo, ed a quel punto l'ha digerito.
Tuttavia, qualche ora dopo ho eseguito nuovamente la procedura (ritornando prima al FW 4.1.2 perchè l'operazione di root non era andata a buon fine) e in quel caso ha digerito tutto in un colpo solo. Mistero... In ogni caso, se all'inizio vi dà errore, provate ad avviarlo senza pacchetto app (funziona uguale, con l'eccezione che mancano le app compreso il Play Store) e a eseguire in seconda battuta l'installazione delle app.
sto installando l'ultima release della rom , ho notato con stupore e piacere che funziona il backup del play store , sta scaricando automaticamente tutte le app che avevo, non ho avuto fc installandola , con quasi tutte le rom che ho provato qualche FC mi capitava, per le GAPPS provate a scaricare l' aroma gapps sempre dal sito maclaw.
Ciao gianfrinico,
Innanzitutto, grazie per l'apprezzamento che hai mostrato per il team.
È giustissimo ciò che hai detto, faccio solo una precisazione: il mio post era più che altro rivolto a chi, quando c'è stata quella discussione con maclaw qualche mese fa a causa dei sorgenti "rubati", prese le parti di maclaw dicendo che era disonesto "rubare" i sorgenti. Difatti, reputo che sia più grave ingannare gli utenti piuttosto che "rubare" ciò che doveva essere pubblico.
Comunque, se aspetti la rc7, sappi che ci siamo quasi, l'agps va da qualche giorno ormai, non posso prevedere una data ma siamo vicini alla (probabile) final. Per il futuro, si vedrà..
Chiuso OT
ottimo, la rc5 non era male, tranne per qualche impostazione che risolvo con xposed.
Ho un problema: mi si era bloccato il telefono e quindi l ho riavviato però ora quando vado ad attivare il wifi mi rimane la scritta " attivazione wifi " . Di solito bastava riavviare il telefono e rifunzionava ma adesso non succede....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ok grazie :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena aggiornato alla nuova versione. Premetto che ho effettuato solo i wipe cache/dalvik che ho anche abilitato ART. Sto riscontrando qualche problema nell'installazione delle gapps (ho provato quelle complete e mi da l'errore di spazio insufficiente) quindi vorrei sapere se qualcuno può linkarmi le gapps compatibili con ART.
Ps. Voi consigliate di lasciare ART o tornare a DALVIK?
Grazie
Per le gapps devi usare le micro. Se n'è parlato qualche post fa in quanto con l'ultima release lo spazio nella partizione system è diminuito perché sono aumentate le dimensioni della rom.
Il link di xda per scaricare le gapps lo trovi nella prima pagina della rom AOSP.
Per il runtime ti consiglio dalvik.
Per le gapps devi usare le micro. Se n'è parlato qualche post fa in quanto con l'ultima release lo spazio nella partizione system è diminuito perché sono aumentate le dimensioni della rom.
Il link di xda per scaricare le gapps lo trovi nella prima pagina della rom AOSP.
Per il runtime ti consiglio dalvik.[/QUOTE]
Io ho installato senza problemi le mini :/
Troppo swag il mio GT-I9070 :D
Ragazzi è da un paio di giorni che non riesco a scaricare ne aggiornare dal Play Store... Come mai?
ieri sera ho scaricato la rom del 24. come al solito, per non perdere i dati, ho fatto solo wipe dalvik e cache prima di flasharla. purtroppo al riavvio il cell andava in bootloop dalla schermata di accensione. dopo aver fatto anche wipe sistem e data, ho scaricato di nuovo la rom e ho riflashato. praticamente un cell nuovo :) niente impuntamenti e con overclock leggero fa più di 11.000 nei benchmark. tra l'altro ho notato che con le nuove release il governor può essere gestito dal sistema a seconda dell'app in esecuzione (voce presente in menu prestazioni). Anch lato gaming mi pare migliorata leggermente.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Nei giorni scorsi ho inserito dei contatti nella rubrica (sincronizzata Google) compilando solo il campo e-mail. Ebbene se li cerco dal telefono non li trovo, mentre se mi collego all'account Google via browser sono effettivamente presenti nella sezione contatti. è normale?
Ragazzi non trovo l'opzione per poter chiudere la chiamata attraverso il tasto power, qualcuno saprebbe dirmi il percorso nel menu?
In oltre non è possibile disabilitare la vibrazione mentre scrivo, o per lo meno dimunuire l'intensita?
Grazie
Impostazioni accessibilità
Per la vibro non credo si possa regolare.
EDIT
la vibro si può eliminare nelle impostazioni tastiera.
apri la tastiera in qualsiasi campo di testo, accedi alle impostazioni dal tasto a sinistra della barra spaziatrice, selezioni AOSP e c'è la spunta da togliere su vibrazione tasti.
in effetti... per il resto si può regolare praticamente tutto.
Con le impostazioni NovaThor come mi consigliate di procedere? Cioè vorrei migliorare il telefono dal punto di vista multimediale perché nei video ha degli impuntamenti, soluzioni?
Ciao a tutti
ho messu su l'ultima versione del 21 5
ma ho problemi con la fotocamera
si blocca sempre.. ovviamente ho effettuato tutti i wipe e reistallato piu volte ma nada
consigli?
A me con l'ultima release nessun tipo di problema.
Per aggiornare Segui il post 1773 e vedi come va.
il fatto è che il deep clean lo avevo fatto prima dell'ultima.. addirittura c'è sto rischio cosi vicino?
provato a riscaricare la rom?
Qualcuno di voi gioca a real racing 3 con questa ROM?
Salve ragazzi ho aggiornato all'ultima cm11...messe le gapps micro che ho prelevato da xda come riportato su questo 3d....tutto funziona solo che vedo le icone del applicazioni sul playstore sfocate...Allegato 112281
io gioco a gt racing2 e real racing3 senza lag particolari. però ho affinato un po' i settaggi del proc e della gpu.
Io non riesco. A vlte scatta, si chiude
New release (20140527) of CM11.0 for S Advance is available!
Changelog:
CM sources update
more things compiled with NovaTP GCC 4.9 instead of GCC 4.8
another experimental clock freeze fix (only for users having it)
lower battery usage by livewallpaper
minor fixes from CM’s gerrit
bluetooth stability improvements
fixed rest of broken mediaformats
probably fixed glitches in Play store (not tested on ART)
better performance of Facebook app
small improvement in media fix
ATTENZIONE: questa versione presenta frequenti riavvii, problemi con il browser stock e con le icone del play store.