Apollo è per la musica...
Visualizzazione stampabile
Ma che xazz....sorry x la stron**** avevo letto musica ahahaha ahahaha
Io uso proprio vlc
A me con vlc non apriva il film divergent! Ho provato anche a cambiare formato ma appena provo ad aprire il film mi dice: L'applicazione VLC si é bloccata! Bah...:(
Hai scaricato i codec dal play store?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate una info exposed funziona su questa rom con art oppure ha problemi?
Se voglio passare da dalvik ad art, switchando nel menu sviluppatore,cosa può succedere?
Posso andare incontro ad una perdita di dati o bootloop?
In caso si può tornare a dalvik sempre nel menu?
Grazie
[quote name="zonalimitatore" post=5561153]Se voglio passare da dalvik ad art, switchando nel menu sviluppatore,cosa può succedere?[/QUOTE]
Non so se esiste il rischio di perdita dati o bootloop, ma quando ho provato a switchare con app già installate, una volta al riavvio il consumo cpu restava fisso al 100%. Risolto riflashando e attivando art prima di fare altro.
Fc sarebbe?
Credo volesse dire che crashavano...
Force close ;)
Esatto....
Ahhh OK !!!!!
Qualcuno ha portato l'overclock oltre il 1100 del processore...
Io lo sto tenendo a 1200 in ondemand.. Chiaramente se non lo usi per app pesanti sono quote che vede poco. Diversamente comincia a scaldare e bene bene non gli fa..
Per flashare l ultima release devo fare i wipe di tutto o posso tranquillamente flashare su questa di febbraio?
Eh comunque in linea generale, se vuoi salvaguardare la longevità del device e non ritrovarti uno scaldino quando lo usi, ti conviene scegliere una via di mezzo.. 1250 mi sembrano un tantino esagerati più che altro per temperature e durata batteria. Diciamo che i processori dovrebbero essere progettati per "tollerare" qualche mhz in più.. sempre restando in termini "ragionevoli".. Anche per questioni di confort.
Eh lo so'... Tieni conto che 1250 è più di un SII..
Lo tengo per un po a 1250....vediamo come si comporta in termini di consumi batteria temperatura e altro, io comunque ho zero giochi e app simili sullo smartphone...
Come non detto grossi problemi con la fotocamera.....va in crash con i video e le foto una su due non vengono...... ;)
Per flashare su una release precedente bastano wipe cache e dalvik, sta scritto anche nel post iniziale ;)
ma l'installazione delle applicazioni su sd è stata fixata?
Salve, vorrei sapere perché anche dovo aver messo la spunta per invertire la memoria interna con quella esterna non funziona, ho anche aggiornato novathor dalla 1.0 alla 1.2. È un bug della ROM?
Io uso link2sd con art..
Per invertire le memorie?
Per invertire le memorie vai su Impostazioni —> Avanzate e sull'ultima scheda fai scambia partizioni!Allegato 109322
Ciao a tutti ragazzi :) ho installato ieri sera la rom, ma ho notato che la frequenza della CPU rimane al massimo.. Come posso risolvere? Grazie :) (Governor: Pegasusq Scheduler: SIOPLUS)
Hai provato ondemand e noop? Quale runtime stai usando (dalvik o art)?
Devi settare ondemand e noop...io art...ogni tanto qualche app crasci,poco male ne guadagno in velocità...
Se maclaw non mente tra poco il team dovrebbe caricare sul sito la nuova release
Nuova release qui.
http://novafusion.pl/2014/05/01/rele...-s-advance-10/
Yeeeeah!!!