Perché non provi con la modalità aereo?
Perché non provi con la modalità aereo?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Questa procedura funziona solo quando il WiFi è del tutto spento,e dato che a volte anche riavviando il telefono il WiFi resta in attivazione WiFi,il consiglio è,attiva la modalità aereo,[così stai certo che al riavvio il WiFi sarà x forza spento ] riavvia,accendi il bluetooth,accendi il WiFi,quando si è acceso,spegni il bluetooth e disattiva la modalità aereo
Perché purtroppo,anche usando la modalità aereo,quando il WiFi è bloccato in "attivazione WiFi" resta in quello stato maledetto finché non riavvii il telefono![]()
Ultima modifica di saumar; 20-01-14 alle 21:04
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
Ok ora ci sono, attiva bluetooth,attiva wifi,dissativa bluethooth è un modo per non farlo impallare ma non per sbloccarlo se già bloccato.
provato e con bluethooth lasciato acceso e ripetutamente accendo e spengo il wifi non si blocca. meglio di niente :-)
Qualche ora è passata,non si sa niente dell'ultima versione?
[QUOTE=Vonk;5167870]Qualche ora è passata,non si sa niente dell'ultima versione?[/QUOTE ho controllato poco fa...ancora nulla
Nessuno ha provato seriamente ART? come va? qualcuno dice che consumi meno...
Odi profanum vulgus, et arceo
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
uploadfromtaptalk1390314570453.jpg scusate l'off-topic ma non potevo non condividere la mia nuova cover homemade cyanogenmod11
L ho appena flashata, si accende tutto ok lo spengo e quando lo riaccendo rimane si cyanogenmod![]()