È normale che non te l'abbia installato, perché tu hai fatto un nandroid backup, e si reinstalla solo sulle versioni android del backup stesso ( se porti il terminale alla versione che avevi quando hai eseguito il backup lo reinstalla)...se vuoi salvare app e dati puoi usare titanium backup...è sul playstore.
Puoi anche usare il tasto cerca ci sono discussioni e guide più specifiche sull'argomento, qui è OT.
Ultima modifica di tommi77; 08-01-14 alle 18:51
Questa cyano non mi piace proprio. E' poco fluida, i giochi vanno peggio della stock e la batteria non dura niente... torno alla hydrogen![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io sono tornato alla stock. Questa cyano ha molti problemi con l'audio e personalmente mi da fastidio![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ragazzi bisogna solo aspettare diamo tempo.. Comunque proveró la hydrogen.. In futuro sarà migliore comunque per adesso meglio la ibrida.. A me wifi mai dato problemi, la batteria mi dura poco e per questo cambio..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Nova Launcher è un launcher (ovvero un componente che gestisce l'interfaccia grafica di Android, per spiegarti in fretta) alternativo a quello stock di Android, è scaricabile dal Play Store. Per queste domande, comunque, esistono sia la funzione cerca, che Google!
Anche a me va benissimo! Giochi perfetti e buona fluidità! E finalmente la batteria mi arriva a sera (non uso 3g, ma ho wifi e gps sempre accesi)!!
Ultima modifica di Volpe96; 08-01-14 alle 19:31
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
tommi77 (08-01-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014