Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
A me serviva per attivare il modulo che fa salvare le foto sulla micro sd .
Idem per me
-
Quote:
steve0908
domanda forse futile ma doverosa.
con cosa fate i backup voi?
lo chiedo non per perdere tempo ma perchè ieri, prima di provare la CM11 ho fatto il classico backup tramite CWM ma poi, non so perchè, non me lo ha ripristinato...
visto che sono curioso come una scimmia vorrei riprovarci ma solo l'idea di reinstallare tutto e reimpostare tutto mi fa passare la voglia
È normale che non te l'abbia installato, perché tu hai fatto un nandroid backup, e si reinstalla solo sulle versioni android del backup stesso ( se porti il terminale alla versione che avevi quando hai eseguito il backup lo reinstalla)...se vuoi salvare app e dati puoi usare titanium backup...è sul playstore.
Puoi anche usare il tasto cerca ci sono discussioni e guide più specifiche sull'argomento, qui è OT.
-
Quote:
tommi77
Se vuoi che sia più fluido devi usarlo con nova launcher, che lo ottimizza ancor più.
mi puoi spiegare cos'è nova launcher e come si usa? io ho installato la rom è meno fluida della 10.2 .... grazie in anticipo
-
Questa cyano non mi piace proprio. E' poco fluida, i giochi vanno peggio della stock e la batteria non dura niente... torno alla hydrogen :-\
-
Io sono tornato alla stock. Questa cyano ha molti problemi con l'audio e personalmente mi da fastidio :)
-
Quote:
Sammy854
Questa cyano non mi piace proprio. E' poco fluida, i giochi vanno peggio della stock e la batteria non dura niente... torno alla hydrogen :-\
Poco fluida? Giochi peggio della stock? A me va in modo impeccabile! Forse la batteria è l'unica pecca: il 3G se la divora :( Per il resto io mi trovo benissimo. Spero vivamente in aggiornamenti futuri!
-
Ragazzi bisogna solo aspettare diamo tempo.. Comunque proveró la hydrogen.. In futuro sarà migliore comunque per adesso meglio la ibrida.. A me wifi mai dato problemi, la batteria mi dura poco e per questo cambio..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alexmalons
mi puoi spiegare cos'è nova launcher e come si usa? io ho installato la rom è meno fluida della 10.2 .... grazie in anticipo
Nova Launcher è un launcher (ovvero un componente che gestisce l'interfaccia grafica di Android, per spiegarti in fretta) alternativo a quello stock di Android, è scaricabile dal Play Store. Per queste domande, comunque, esistono sia la funzione cerca, che Google!
Quote:
Destiel
Poco fluida? Giochi peggio della stock? A me va in modo impeccabile! Forse la batteria è l'unica pecca: il 3G se la divora :( Per il resto io mi trovo benissimo. Spero vivamente in aggiornamenti futuri!
Anche a me va benissimo! Giochi perfetti e buona fluidità! E finalmente la batteria mi arriva a sera (non uso 3g, ma ho wifi e gps sempre accesi)!!
-
Quote:
Volpe96
Nova Launcher è un launcher (ovvero un componente che gestisce l'interfaccia grafica di Android, per spiegarti in fretta) alternativo a quello stock di Android, è scaricabile dal Play Store. Per queste domande, comunque, esistono sia la funzione cerca, che Google!
Anche a me va benissimo! Giochi perfetti e buona fluidità! E finalmente la batteria mi arriva a sera (non uso 3g, ma ho wifi e gps sempre accesi)!!
e con nova launcher il cell mi andrebbe più fluido con questa rom??
-
Quote:
Destiel
Mah... ho già provato a fare una pulizia totale e reinstallarla ma temple run 2 va a scatti o_O