si avevo attivato usb share e non caricava più, e staccandolo dalla carica l'icona batteria era col simbolo di carica, ma questa funzione usb share non è l otg?
Ciao Andy
Nell'ultima relase avevi inserito per caso il potenziamento volume uscita cuffie?
Eventualmente é possibile inserirlo nella prossima?
Ciao grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
pablonik79 -> si e' l'usb OTG ma sul thread di cocore dice che il device non viene riconosciuto perche' per ora non compatibile...tuttavia puo' essere utilizzato per ricaricare altri telefoni o altro. Per questo (come scritto sul thread) si chiama USB share
gianpassa -> non ho ancora inserito il tweak per aumentare il volume..ora sto lavorando sulla faccenda del bakcup, appena finito aggiungo la regolazione del volume max e vibrazione
OTTIMO! la funzione backup funziona alla grande crea un archivio nella extsd per ogni voce selezionata...anche il restore sembra funzionare ma per esserne certi devo rimettere su tutta la stock...capite che e' una gran rottura di ######## soprattutto se non funziona... Vi tengo aggiornati se fila tutto liscio
EDIT: di bene in meglio, ho scriptato a dovere il restore...ora non mi resta che settare bene le cartelle da archiviare e verificare se tutto funziona...
P.S. comunque na figata flashare da odin la stock spegnere subito senza completare la "guida iniziale", fare un ripristino e al riavvio non dover inserire tutti e 25 caratteri della mia password wifi hahaha
Il tweak del backup/ripristino funziona sia su stock(o ROM based stock) sia su ROM based cyano?
Ora non una stock ma se vuoi con root explorer puoi vedere se i percorsi dei file corrispondono... 90 su 100 dovrebbero
-sms --> /data/data/caom.android.providers.telephony/databases/mmsms.db
-bluetooth --> /data/misc/bluetoothd
-wifi --> /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf
-data --> /data/system/netstats & /data/system/netpolicy.xml
Se ti va di controllare te ne sarei grato![]()
Si Corrispondono. Ma non capisco perché dentro bluetoothhd non ci sia niente.è normale?![]()
AndyMcMars (09-02-14)
tommi77 (09-02-14)
RILASCIATA LA V.2.2
Ho preferito rilasciare ora la nuova versione anche per il fix del v6supercharger che una volta installato troverete in /system/v6.sh
Per il resto sono contento che la funzione backup sia completata
Nel prossimo update aggiungero una decina di tweak universali
Ditemi se trovato problemi
Hum dev-host non sembra uppare... domani riprovo intanto:
https://www.dropbox.com/s/eq7a7zi9dw...ATI%20v2.2.zip
Scusate il contrattempo
Andymcmars grazie mille per il tuo lavoro :-) versione 2.2 provata su cocore 8.8 (tranne la funzione per internet) e tutto fila liscio :-)
posso fare anche oggi una proposta???
spero che prima o poi non mi bannerai
è possibile avere una funziona che ricorda le impostazioni precedenti????
cioè mi spiego meglio
ora con la versione 2.2 mi ha richiesto la frequenza minima, la freq massima, scheduler ecc.....magari è possibile aggiungere anche un pallino verde accanto alla scelta fatta nella versione precedente????
cosi quando installerò la prossima versione 2.3 mi segnalerà che frequenza avevo scelto nella 2.2 quindi mi metterà un pallino su 1000mhz ecc.....dato che stai migliorando e aggiornando costantemente a breve rischio di dimenticare tutti i settaggila vecchiaia si inizia a sentire :-)
GRAZIE MILLE PER IL TUO LAVORO :-)