Uhm a quanto pare va in conflitto con qualche altro settaggio...Mi dispiace non lo sapevo O.o
Comunque da un certo punto di vista hai detto che migliora...penso che faro' una versione solo per cyanogenmode 11.
Per quanto riguarda il fatto che ha aumentato la reattivita' e la fluididta' e' calata non saprei come agire sullo script...non conosco esattamente tutta la rom cyanogenmode probabilmente certe impostazioni vanno in conflitto con altre prestabilite. Come detto prima faro' un tweak solo per cyano. Scusate il contrattempo.
eh si' il fix dei permessi e' lungo ma mi evita tutte le righe di script (set_perm) per ogni azione copia/elimina che faccio.
Per vedere se i tweak funzionano recati nella cartella init.d e guarda i file che ci sono se corrispondono.
Semplicita' ai livelli massimi! grazie e' proprio quella la base del progetto
Tweak del kernel consiste nel cambiare i valori (echo e poi il numero) al file indicato nel percorso (/system/app/esempio.x)
in parole povere controlla (if) se e' presente il file tra parentesi quadre. poi (then) assegna il valore indicato al file indicato.
Prendi le prime 2 righe:
Letteralmente significa: Se il file situato in /proc/sys/kernel/panic e' presente allora metti il valore 30 in quel file
Spoiler:
Spero di essermi spiegato. per altre info chiedete pure![]()