x Andy: vorrei provare il tuo tweack, l'unico dubbio che ho è dato dal fatto che se non mi trovo come faccio ad essere sicuro di togliere tutto quello che ho installato e come fare a disinstallare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
x Andy: vorrei provare il tuo tweack, l'unico dubbio che ho è dato dal fatto che se non mi trovo come faccio ad essere sicuro di togliere tutto quello che ho installato e come fare a disinstallare
ho provato il tuo lavoro ma...all'avvio continuava ma darmi "int.uten.sist. è stato arrestato" ho ripristinato il backup di "Ultimate Advance Tweack Injector" , pensando di risistemare il tutto ma continuava la finestra d'errore, meno male avevo un backup appena fatto con cwm.
avevo anche io quella rom , e funzionava perfettamente, prova a installarla di nuovo dopo un installazione pulita della rom .
Molto strano non saprei...comunque se pablonik dice che con la stessa rom funzionava, ti consiglio prima di farti un wipe cache e dalvik, se non funziona rimetti tutta la stock da odin e poi flashi la harshjelly
ci provo e vi farò sapere...grazie delle dritte!!!
ho seguito i vostri consigli, ho reinstallato il firmware originale, roottato ed installato da zero sia la rom harshjelly v1 e v5 , reinstallato uati e non si è più verificato l'errore da me riscontrato....facendo mente locale in contemporanea a uati avevo anche installato "tema lumia", che sia stato il tema a darmi l'errore?? comunque grazie a tutti per i consigli!!
No escludo che un tema possa compromettere quei file. Comunque ora funziona tutto?
si è tutto ok!! nessun tipo di problema...
Salve a tutti!
Ho provato a disinstallare le applicazioni di cui non avevo bisogno tramite questo .zip, sembrava fosse andato tutto bene, ma poi mi sono accorto che sia orologio e browser mi vanno in crash quando cerco di aprirli. Quale potrebbe essere il problema? Può centrare il fatto che la mia rom è ancora odexed?
Grazie
Ma hai selezionato browser e orologio nella disinstallazione?
Ovviamente no xD hai ragione, forse avrei dovuto specificarlo. Comunque no, non erano fra le app che ho disinstallato e di fatto sono ancora installate, anche se non funzionanti. Ho disinstallato solo la robaccia samsung e qualche altra cosetta che sinceramente non ricordo. Ho anche flashato la stock, tutto tornato funzionante come da previsione. Poi ho riprovato la disinstallazione e di nuovo lo stesso problema. Preciso anche che non ho installato nessun tweak presente nel pacchetto, ho solo disinstallato.
Strano, su che base sei? LQL?
chiedo scusa ma l'installazione si puo fare con qualsiasi recovery?
Salve ragazzi ho scaricato i la 2.2 ma dentri ho trovato dove.dice installa tweek solo quello della governator e neanke nella cartella mod.cera qyalcosa come funziona scusate
allora dalla prima pagina io ho fatto il download poi tramite recovery ho fatto partire l'installazione ed è apparsa la schermata del programma dove ce scritto installa fai backup ed esci ho schiacciato installa tweek e la dentro cera solo per cambiare governator non cerano altre cose da installare,poi sono andato sulla cartella mod e cera solo per fare il root e busybox,sulla dicitura mod grafica parte ad installare qualcosa ma non so cosa perche non vedo cambiamenti io dico cosa dovrebbe fare questo programma apparte queste tre opzioni e poi funziona solo da recovery per installare i tweek a comunque sulla recovery stock non funziona ho dovuto mettere la twp
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/eja9uge5.jpg
Quando entro in recovery non mi fa installare la tweack....... Mi dice che lo zip ha un'errore....... Ho formattato la sd e niente..... Ho riscaricato il tweack e niente...... Ho il software originale con i permessi di root, con recovery cwm..... Però è l'ultima versione di Android la versione argentina.
Le altre volte che ho installato i tweack avevo la recovery twp.....ma è sicuro che con la recovery stock funziona?
No non può andare su una stock.
L'installer attiva delle funzioni che sono proprie del kernel cocore principalmente e di altri custom kernel.
Poi è installabile solo da recovery custom in quanto la stock installa solo zip certificati.
In sostanza dovresti mettere il cocore (che contiene recovery custom) e fare il root.
Come detto sopra si, ti serve root e il cocore.
Le modifiche rimangono anche dopo il riavvio.
Ciao
si potrebbe aggiungere la possibilità di fare l'oc della gpu?
Rieccomi qui :) era da tempo che non si scriveva piu' in questo thread no?
Grazie a @bitterbean ho ricominciato da 0 ricompilando tutto e aggiungendo molte piu' funzioni
Vi faccio un breve elenco:
-Una ventina di init.d
-ho aggiunto anche tweak del build.prop
-miglioramento del gps e internet tweak
-a fine installazione verra' creato un file di salvataggio cosi' quando lo userete la volta dopo potrete scegliere se caricare o no quello che avevate gia' scelto
-nel menu' tool la possibilita' di eliminare i vostri salvataggi
-ah verra' anche creata una cartella UATI nella vostra sd card che contiene i salvataggi quindi non cancellatela ;)
E direi basta, per ora.
Ditemi voi cosa vi farebbe comodo avere prima tra queste opzioni
-backup e restore di sms/wifi/dati vari etc
-uninstaller(disinstallare tutte le app che volete sia di sistema che non) ---> Sento che sara' molto dura come cosa hahaha
-tools vari (ad free, formatter di partizioni etc..)
Ah il menu' backup e restore e' finto, pensavo di finirlo ma poi ho preferito darvi la possibilita' di iniziare a moddarvi il cell da ora :)
Buon Modding! (speriamo non ci siano problemi o_O)
Titolo corretto
@andymcmars !
Sono sempre stato un fan dell'UATI!
Finalmente ho trovato il tempo di installarlo.
(Dovresti spiegarmi perché i tuoi link da tapa non vanno... Prova a mettere anche quello della tua pagina, prima di quella del download...)
Caspita stavolta hai fatto un lavoro fantastico!
C'è una montagna di modding qui !
Che dire: la tentazione è quella di attivare tutto subito ma, come hai giustamente avvisato, non è cosa saggia.... [emoji6]
Mi sono limitato ad alcune "cosette" previo utilissimo backup.
Approppó: le funzioni di backup che hai inserito sono strepitose !
Sull'efficacia dei vari tweak è presto per dire qualcosa, ma saprò dire nei prossimi giorni.
Mi piace! Provatelo lo consiglio. [emoji12]
Link rapido per tutti!
http://d-h.st/9VNt
Grazie Andy per il tuo fantastico tweak injector ;)
EDIT: A me non funziona. Al momento dell'installazione nemmeno premo installa che ha già finito. In più quando premo fine il telefono si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Sono su jb 4.1.2 e ho il cocore del 5 agosto.
[quote name="h4ck3r00" post=6460581]Link rapido per tutti!
http://d-h.st/9VNt
Grazie Andy per il tuo fantastico tweak injector ;)
EDIT: A me non funziona. Al momento dell'installazione nemmeno premo installa che ha già finito. In più quando premo fine il telefono si blocca e sono costretto a togliere la batteria. Sono su jb 4.1.2 e ho il cocore del 5 agosto.[/QUOTE]
Hum strano... Mi dici quali tweak hai selezionato? Cosi controllo se qualcosa non va....
Forse lo davo per scontato ma una volta che premi su uati dal menu principale dovresti premere poi su una categoria e da li scegliere quali tweak installare, poi premi la freccia in basso a DX e tornerai al menu precedente dove potrai scegliere un'altra categoria e cosi' via... una volta finito premi su installa in fondo e quando arriverai nella pagina a scorrimento ti dovrebbero uscire le scelte che hai fatto a mo di elenco.
Ripeto e' probabile che abbia sbagliato qualcosa ma dato che gianpassa e anche io nonostante sia su JB non abbiamo avuto problemi magari e' colpa dell'interfaccia poco user-friendly :)
@gianpassa grazie del feedback positivo ;) sono contento che torni utile pure a voi :). Domani sistemo il link per il download e se riesco metto la nuova versione.
Se vuoi ti passo il log delle scelte dalla cartella save. Comunque gianpassa non è su jb se non mi sbaglio. Le scritte di cosa sta installando non escono. Se provo a salvare il log si blocca come quando premo fine.[/QUOTE]
Ma anche senza passarmeli se avevi selezionato alcuni init.d controlla il corrispettivo .prop in /sdcard/UATI/save e dimmi se dopo gli uguali hai anche degli 1 o sono solo 0. Grazie cerchero' di sistemarlo il prima possibile
Ma anche senza passarmeli se avevi selezionato alcuni init.d controlla il corrispettivo .prop in /sdcard/UATI/save e dimmi se dopo gli uguali hai anche degli 1 o sono solo 0. Grazie cerchero' di sistemarlo il prima possibile
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ci sono, ma nella cartella init.d non c'è nulla.