Nessun problema, per il moemnto ho risolto installando applicazioni alternative, ma mi sembrava comunque giusto rendere nota questa piccola anomalia.
AndyMcMars (24-02-14)
chiedo scusa ma l'installazione si puo fare con qualsiasi recovery?
cwiccio (14-03-14)
Salve ragazzi ho scaricato i la 2.2 ma dentri ho trovato dove.dice installa tweek solo quello della governator e neanke nella cartella mod.cera qyalcosa come funziona scusate
allora dalla prima pagina io ho fatto il download poi tramite recovery ho fatto partire l'installazione ed è apparsa la schermata del programma dove ce scritto installa fai backup ed esci ho schiacciato installa tweek e la dentro cera solo per cambiare governator non cerano altre cose da installare,poi sono andato sulla cartella mod e cera solo per fare il root e busybox,sulla dicitura mod grafica parte ad installare qualcosa ma non so cosa perche non vedo cambiamenti io dico cosa dovrebbe fare questo programma apparte queste tre opzioni e poi funziona solo da recovery per installare i tweek a comunque sulla recovery stock non funziona ho dovuto mettere la twp
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Quando entro in recovery non mi fa installare la tweack....... Mi dice che lo zip ha un'errore....... Ho formattato la sd e niente..... Ho riscaricato il tweack e niente...... Ho il software originale con i permessi di root, con recovery cwm..... Però è l'ultima versione di Android la versione argentina.
Le altre volte che ho installato i tweack avevo la recovery twp.....ma è sicuro che con la recovery stock funziona?
Ultima modifica di cwiccio; 14-03-14 alle 23:26
No non può andare su una stock.
L'installer attiva delle funzioni che sono proprie del kernel cocore principalmente e di altri custom kernel.
Poi è installabile solo da recovery custom in quanto la stock installa solo zip certificati.
In sostanza dovresti mettere il cocore (che contiene recovery custom) e fare il root.
Come detto sopra si, ti serve root e il cocore.
Le modifiche rimangono anche dopo il riavvio.
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 15-03-14 alle 07:47
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
solidus69 (15-03-14)