Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ho messo il crossbreder... e diventato iper attivo il cell ma noto che nella navigazione ci mette di piu a caricare qualcosa
Puo' essere ma non e' colpa "mia"
Mi spiego meglio, le MOD che ho inserito esistono gia' come ben saprete...io mi limito a copiare le cartelle e i file che copierebbe se fosse flashata da cwm.
Puoi consultare il thread apposta per verificarne il funzionamento ;)
-
Quote:
anch
Ho messo il crossbreder... e diventato iper attivo il cell ma noto che nella navigazione ci mette di piu a caricare qualcosa
Volevo segnalarti un link dove puoi trovare molte spigazioni e regolazioni da effettuare (non ho fatto in tempo prima)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314603
Sarebbe bello se le regolazioni dei vari parametri del cross fossero implementate nell'aroma...
(Magari lo sono già? Non l'ho ancora provato)
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Volevo segnalarti un link dove puoi trovare molte spigazioni e regolazioni da effettuare (non ho fatto in tempo prima)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314603
Sarebbe bello se le regolazioni dei vari parametri del cross fossero implementate nell'aroma...
(Magari lo sono già? Non l'ho ancora provato)
Ciao
Ottimo grazie ci daro' un'occhiata e ti faccio sapere se si puo' fare
-
In questo momento monto la miui che non ha il cocore, qualcuno potrebbe dirmi i file che trova nella cartella "/sys/kernel/abb-charger"? con i relativi valori.
Serve per la regolazione del caricabatterie ;)
-
Quote:
andymcmars
In questo momento monto la miui che non ha il cocore, qualcuno potrebbe dirmi i file che trova nella cartella "/sys/kernel/abb-charger"? con i relativi valori.
Serve per la regolazione del caricabatterie ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/aqerahem.jpg
I valori sono
600 il primo
500 il secondo
Questo invece è il terzo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/u2edemen.jpg
-
hai il cocore? se si quale versione?
EDIT: scusa ovvio....
Grazie mille!!!!
RE_EDIT: no aspetta cocafe' dice di editare il file charger_curr che non vedo nella tua cartella...hai il cocore superiore a 8.6?
-
Quote:
andymcmars
hai il cocore? se si quale versione?
EDIT: scusa ovvio....
Grazie mille!!!!
RE_EDIT: no aspetta cocafe' dice di editare il file charger_curr che non vedo nella tua cartella...hai il cocore superiore a 8.6?
Attualmente ho l 8.2
-
salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma questa mod una volta che la flasho da recovery funziona come un app?e nel caso attivo il crossbreeder si può tranquillamente rimuovere tramite questa mod? e funziona per i9070p ? grazie in anticipo per le risposte siete gentilissimi :)rotfl
-
Quote:
onizuka90
salve ragazzi, scusate la mia ignoranza ma questa mod una volta che la flasho da recovery funziona come un app?e nel caso attivo il crossbreeder si può tranquillamente rimuovere tramite questa mod? e funziona per i9070p ? grazie in anticipo per le risposte siete gentilissimi :)rotfl
Funziona si su i9070p ;)
No non e' un app non la vedrai nel drawer l'"app" la vedi quando flashi il pacchetto zip. A quanto pare la mod flyonmod non sembra funzionare mentre la crossbreeder si.
Per rimuovere questa mod ti consiglio di scricarti l'uninstaller.zip dal sito, almeno finche' non finisco di editare l'ultima versione aggiundendo altre mod e i relativi uninstaller ;)
-
Ma è installabile su cm ??
-
Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando
Androidiani App
l'ultima e' la 1.6, sto lavorando alla 2.0 ma tra scuola e vita sociale mi resta poco tempo con cui dedicarmi al modding ;)
EDIT: william e' installabile su cm ma molti tweak sono gia incorporati nella stessa cyanogenmode quindi te ne sconsiglio l'utilizzo
-
Tranquillo, fai pure le cose con calma e fatte bene, io aspetto la 2.0 allora ;-) grazie della risposta velocissima
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App
-
Quote:
andymcmars
l'ultima e' la 1.6, sto lavorando alla 2.0 ma tra scuola e vita sociale mi resta poco tempo con cui dedicarmi al modding ;)
EDIT: william e' installabile su cm ma molti tweak sono gia incorporati nella stessa cyanogenmode quindi te ne sconsiglio l'utilizzo
perdonami l'OT ma chiedo a te nella speranza che saprai rispondermi visto che sei così esperto...io ho la cyano 11 di maclaw e Andoidiani ed altri siti web non mi funzionano né dal browser né tramite le app dedicate...credo che sia un problema di DNS visto che con CrossBreeder risolvo il problema...ma poi di problema ne ho un altro...il cell mi si imballa in continuazione visto che CrossBreeder non è compatibile con la cyano...sapresti aiutarmi a risolvere per favore ?? :(
FINE OT
-
Quote:
William990
perdonami l'OT ma chiedo a te nella speranza che saprai rispondermi visto che sei così esperto...io ho la cyano 11 di maclaw e Andoidiani ed altri siti web non mi funzionano né dal browser né tramite le app dedicate...credo che sia un problema di DNS visto che con CrossBreeder risolvo il problema...ma poi di problema ne ho un altro...il cell mi si imballa in continuazione visto che CrossBreeder non è compatibile con la cyano...sapresti aiutarmi a risolvere per favore ?? :(
FINE OT
addirittura! esperto non direi haha comunque ho provato a metter giu' un paio di codici che dovrebbero funzionare...non avendo la cm11 installata mi risulta difficile testare...quindi farai da cavia ;). A parte gli scherzi flasha tranquillo casomai ti dico i file da togliere DNSFIXER. per quanto rigurada il crossbreeder scarica questo che e' l'uninstaller e vedi di controllare prima di flashare una altra mod per poi scoprire che non era compatibile ;).
Per altri problemi scrivetemi in pm...vediamo di non uscire dall'argomento del thread
-
Quindi scaricando sbafi re dovrei risolvere i miei problemi ?? :)
-
Quote:
William990
Quindi scaricando sbafi re dovrei risolvere i miei problemi ?? :)
tecnicamente si...praticamente e' un altro conto...diciamo che io ho editato i file in modo che facciano come il crossbreeder, ma e' probabile che funzioni solo con quest'ultimo quindi in tal caso non risolverebbe nulla. Prova e fammi sapere
-
Quote:
andymcmars
tecnicamente si...praticamente e' un altro conto...diciamo che io ho editato i file in modo che facciano come il crossbreeder, ma e' probabile che funzioni solo con quest'ultimo quindi in tal caso non risolverebbe nulla. Prova e fammi sapere
Niente da fare :( Androidiani continua a non funzionare :(
-
Ciao Andy
Era per farti sapere che io sono uno di quelli che é in attesa della nuova relase dopo aver già provato con successo la 1.6
Non avrai mica deciso di fermarti vero?
E' da un po che non leggo tue notizie in merito per cui ho scritto :-)
Ciao e grazie.
-
Quote:
gianpassa
Ciao Andy
Era per farti sapere che io sono uno di quelli che é in attesa della nuova relase dopo aver già provato con successo la 1.6
Non avrai mica deciso di fermarti vero?
E' da un po che non leggo tue notizie in merito per cui ho scritto :-)
Ciao e grazie.
No, non si è fermato. Ogni tanto lo sento, ma va lento per via degli impegni.
;)
-
Bene cosí
Anche perché programmare é un hobby e come tale si fa nei ritagli di tempo senza stress e/o scadenze...
Grazie
-
Nono raga questo progetto non lo abbandono certo. La trovo un bella idea e ogni giorno faccio qualche passo in avanti.
Il fatto e' che con gli init.d non ho molta simpatia ;) cosi' sto cercando un modo per eliminare direttamente il file e sostituirlo con il mio.
Sembra semplice ma sta storia mi sta ammazzando!
Sento di esserci vicino ma ogni volta si ripristina lo stesso file.
Sto dando il massimo per riuscirci, una volta fatto questo e' tutta discesa per me
-
Quote:
andymcmars
Nono raga questo progetto non lo abbandono certo. La trovo un bella idea e ogni giorno faccio qualche passo in avanti.
Il fatto e' che con gli init.d non ho molta simpatia ;) cosi' sto cercando un modo per eliminare direttamente il file e sostituirlo con il mio.
Sembra semplice ma sta storia mi sta ammazzando!
Sento di esserci vicino ma ogni volta si ripristina lo stesso file.
Sto dando il massimo per riuscirci, una volta fatto questo e' tutta discesa per me
Non dimenticarti del tuo Beta Tester! eheh :)
(ora monto rom stock dbt, baseband lpe)
-
Che dire... WOW :eek::eek:
Sono appena venuto a conoscenza del thread e sono rimasto sbalordito dall'immane lavoro svolto,complimenti davvero ragazzo,spero davvero di vedere presto una versione esclusiva per ROM CM e CM BASED tipo carbon o simili,sarebbe davvero comodo poterlo utilizzare di tanto in tanto per fare una configurazione rapida in caso di format o di flash di nuove nightly visto che queste ogni volta puliscono sempre tutto rendendo necessario riflashare ogni mod e ogni tweak tutte le sante volte :banghead:
Mi auguro che questo progetto continui e si evolva sempre in meglio com'è stato finora,stai facendo un ottimo lavoro..al momento monto la carbon quindi non la userò per non incasinare troppo l'attuale status del dispositivo,ma non appena ne svilupperai,ovviamente se vorrai,una versione compatibile alle cyano based,sarò lieto e grato di poterla utilizzare. Continua così :thumbup:
-
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito dove sta il link per il download 😞
...............................................
Scusate ho risolto aprendo da visualizzazione browser 😌
-
ciao andy, ho flashato tutto il possibile con il tuo zip alla versione 1.6, domanda: e se adesso volessi togliere qualcosa come faccio? Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.8 usando Androidiani App
-
Quote:
saumar
Che dire... WOW :eek::eek:
Sono appena venuto a conoscenza del thread e sono rimasto sbalordito dall'immane lavoro svolto,complimenti davvero ragazzo,spero davvero di vedere presto una versione esclusiva per ROM CM e CM BASED tipo carbon o simili,sarebbe davvero comodo poterlo utilizzare di tanto in tanto per fare una configurazione rapida in caso di format o di flash di nuove nightly visto che queste ogni volta puliscono sempre tutto rendendo necessario riflashare ogni mod e ogni tweak tutte le sante volte :banghead:
Mi auguro che questo progetto continui e si evolva sempre in meglio com'è stato finora,stai facendo un ottimo lavoro..al momento monto la carbon quindi non la userò per non incasinare troppo l'attuale status del dispositivo,ma non appena ne svilupperai,ovviamente se vorrai,una versione compatibile alle cyano based,sarò lieto e grato di poterla utilizzare. Continua così :thumbup:
wow grazie a te dei complimenti ;). Trovo anche io molto utile poter cambiare queste opzioni in un click sopratutto per uno smanettone che cambia rom in continuazione ;). Per quanto riguarda la compatibilita' faro' un progetto anche per cm based non appena finiro' le basi di questo. Grazie del supporto :)
cwiccio -> il download lo trovi in prima pagina sotto la scritta download c'e' uno spoiler..premici sopra e poi un click sul tasto arancione DOWNLOAD (non puoi sbagliare ;)) casomai vai su dev-host e cerca AndyMcMars spuntando nome sviluppatore e non nome file
Cyberdog78 -> per tornare indietro intendi cancellare tutto? semplice: usa un root explorer e vai nella cartella /system/etc/init.d al suo interno troverai diversi file con nomi tipo (00performance, 01200, 044) indicano le scelte che hai fatto, per esempio (hai scelto il governor performance con 200Mhz minimi e deepsleep 4). Se vuoi tornare al "deafult" ti bastera' cancellarli. Non per forza li devi cancellare tutti ;)
Raga purtroppo dovro' continuare con gli int.d...per cancellare i file nella cartella sys dovrei scompattare l'img.boot e il ramdisk estraendo poi l' init.rc e modificarlo...poi ricompattare il tutto. E' un lavoraccio ma forse dico forse si puo' fare !!!!
-
Io purtroppo ho avuto problemi...... Nel senso che dopo averlo i stallato vedevo il telefono molto più reattivo..... Ma era lentissima la connessione internet sia in mobile che Wi-Fi quasi non navigava. Monto firmware stock e kernel cocore 8.8 appena uscirà nuova relese la riproverò subito 😊
-
Complimenti x il lavoro e x la bella idea. 😉 grazie per aver reso disponibile a tutti il vostro lavoro
-
cwiccio grazie dei complimenti ;). per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato credo sia dovuto al cocore 8.8 che e' ancora in fase di beta
-
Passatemi il doppio post ma almeno lo notate :)
VERSIONE 2.0 USCITA!!!!
Scusate veramete se ci ho messo tanto a rilascairla ma per un bel po' di tempo ho cercato invano purtroppo di eliminare gli init.d...
Molte funzioni in pi' sono state aggiunte(controllate il changelog)
Vi prego di non chiedermi per ogni singola voce a cosa serva quell'opzione! o cercate su internet o passate oltre (o provate se siete temerari ;))
Per qualsiasi problema, bug NON ESITATE A CHIEDERE! e' piu' che probabile che in 1200 righe di codice abbia saltato una lettera....quindi vi prego di segnalarmelo ;)
SE NON LO TROVATE E' PERCHE' STA UPLOADANDO rotfl
-
Quote:
andymcmars
cwiccio grazie dei complimenti ;). per quanto riguarda i problemi che hai riscontrato credo sia dovuto al cocore 8.8 che e' ancora in fase di beta
Grazie mille per la risposta ☺però quando ho installato il cocore la connessione andava ok il problema si è verificato dopo l'installazione dei file......credi che se provo la nuova versione 2.0potrebbe andare bene o potrebbe entrare in conflitto con cocore?
-
Andy,forse c'è qualcosa che non va perché sul tuo dev host non vedo la 2.0http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/ade4u7ur.jpg
EDIT: ho appena letto che lo stai ancora uploadando :D
-
Quote:
cwiccio
Grazie mille per la risposta ☺però quando ho installato il cocore la connessione andava ok il problema si è verificato dopo l'installazione dei file......credi che se provo la nuova versione 2.0potrebbe andare bene o potrebbe entrare in conflitto con cocore?
Va in conflitto perche' hai messo il cocore 8.8 che e' in beta...quindi ho metti il cocore 8.6.4 che e' stabile e compatibile con tutte le sue funzioni (testato da me) oppure non installi il tweak NetSpeed che secondo me e' quello che va in conflitto..comunque puoi sempre eliminare la cartella init.d e tutto tornera' come prima ;)
-
Ho provato a cancellare i file dalla cartella sia uno ad uno , sia l intera cartella init.d ma niente, non si cancella. Ho provato con root browser. Come mai?
-
Quote:
maldex
Ho provato a cancellare i file dalla cartella sia uno ad uno , sia l intera cartella init.d ma niente, non si cancella. Ho provato con root browser. Come mai?
Sicuro di avere il root? prova con root browser a tenere premuto sulla cartella init.d e poi permessi, spunta tutte le caselle e riprova a cancellarla
entro stasera faccio l'update con un paio di ozioni in piu' e la possibilita' di fare un reset
-
Quote:
andymcmars
Sicuro di avere il root? prova con root browser a tenere premuto sulla cartella init.d e poi permessi, spunta tutte le caselle e riprova a cancellarla
entro stasera faccio l'update con un paio di ozioni in piu' e la possibilita' di fare un reset
Si. Il root ce l ho di sicuro. Tra l altro non mi fa modificare i permessi ne della cartella ne dei file. Aspetto l aggiornamento allora. Grazie.
-
Allora.........ho fatto la prova ad installare la versione 2.0 su cocore 8.8 :-P e come detto da andymcmars ho evitato di installare tweak NetSpeed.....e ho lasciato invariata la parte relativa al Governor e scheduler in quanto li gestisco da no-frills cpu control (visto che l'8.8 consente Overclock ) e tutto funziona bene :-) :-) :-) vedo il comportamente nei prox giorni e vi tengo informati :-)
-
Quote:
cwiccio
Allora.........ho fatto la prova ad installare la versione 2.0 su cocore 8.8 :-P e come detto da andymcmars ho evitato di installare tweak NetSpeed.....e ho lasciato invariata la parte relativa al Governor e scheduler in quanto li gestisco da no-frills cpu control (visto che l'8.8 consente Overclock ) e tutto funziona bene :-) :-) :-) vedo il comportamente nei prox giorni e vi tengo informati :-)
Ottimo spero non ci siano altri problemi...appena l'8.8 sara' ufficiale aggiungero alle opzioni l'overclock ;).
USCITA LA v2.1 <---DATE UN OCCHIATA AI CHANGELOG ;)
-
Quote:
andymcmars
Ottimo spero non ci siano altri problemi...appena l'8.8 sara' ufficiale aggiungero alle opzioni l'overclock ;).
USCITA LA v2.1 <---DATE UN OCCHIATA AI CHANGELOG ;)
ho letto che hai aggiunto lo script V6 SUPERCHARGER, lo usavo nel mio vecchio lg e devo dire che aveva una fluidità e reattività di un 50% in più!!!! ma poi non l' ho più installato perchè leggevo che aveva problemi con il ( service jar ) o qualcosa di simile ora non ricordo, ora come funziona? esiste sempre l'interfaccia grafica come il vecchio script? un ultima cosa funziona con rom aosp?