ok, poi sono riuscito usando la discussione di xdaadesso ripasso a jb e la flasho ^__^ edit:sono riuscito a flasharla,tutto bene se non per una cosa... Su whatsapp invece di vedere i nomi vedo i numeri,qualcuno sa a cos'č dovuto?
Ultima modifica di danny210497; 15-05-14 alle 20:29
Inviato dal mio GT-I9070
Ragaa! Premetto che la ROM non legge la SIM in alcune occasioni, ma dopo un po' trova i dati!
Ultima modifica di CrixFul92; 15-05-14 alle 20:48
Using Tapatalk
OK altro edit inspegabilmente dopo 10 minuti me l'ha dati XD comunque per adesso ho un'ottima impressione di questa rom,nel complesso mi gira meglio della aosp per l'uso che ne faccioovvero whatsapp a manetta,internet,facebook e musica ma io amo la velocitā e questa ROM mi soddisfa per ora
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
CrixFul92 (15-05-14)
Per me č veramente ben fatta e con un interfaccia completa non come la aosp o la cyano la cui interfaccia č da modificare con xposed e poi non si raggiunge ma l'effetto voluto!
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Sbaglio o questa rom non ha i permessi di root gia attivati?
Using Tapatalk
Questa rom se ottimizzata č eccezionale!
Basta attivarli con l'app permessi che si trova giā nella ROM,se non sbaglio č nella cartella sicurezzacomunque mi piace poter monitorare tutte le app,eseguire l'ottimizzazione e aumentare la durata della batteria programmandola e devo dire che pur avendo un mucchio di funzioni non se la cava male come fluiditā
poi il telefono č pur sempre un dual core da 1ghz e quasi 700 MB di RAM
![]()
Inviato dal mio GT-I9070
CrixFul92 (16-05-14)
Ma prima o poi ci sarā un aggiornamento?
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono